Gli Imagine Dragons celebrano il 10° anniversario di Night visions

Gli Imagine Dragons celebrano il 10° anniversario di Night visions con una nuova fuoriuscita del loro storico album multi-platino.

In occasione del 10° anniversario dell’album di debutto, con 7 dischi di platino in USA e 2 in Italia, nuovamente fuori Night visions. Il 9 settembre 2022, la band multi-platino Imagine Dragons, vincitrice di un Grammy® pubblicherà la versione expanded edition di Night visions.

Oltre all’album originale, la nuova edizione contiene altre 9 tracce in studio e 2 brani inediti intitolati Love of mine e Bubble. L’expanded edition sarà disponibile su tutti i digital store e nei formati fisici: 2LP (con copertina originale + una cover litografata celebrativa) e 2CD.

Night visions, pubblicato originariamente il 4 settembre 2012, ha aperto la strada ad un nuovo audace futuro per la musica rock. Si è piazzato al #2 della Billboard Top 200 producendo alcuni tra i brani più efficaci ed inimitabili dell’ultimo decennio. La punta di diamante Radioactive (14 volte platino) ha ottenuto un Grammy® nella categoria “Best rock performance” e la nomination per “Record of the year”.

L’album ha inoltre occupato una posizione all’interno della Billboard Top 200 per 408 settimane. Certificato platino e multiplatino in 15 Paesi, Night visions comprende “Radioactive”, “Demons”, “It’s time”, “On top of the world”, “Bleeding out”, “Amsterdam” e “Hear me”. E ancora “Amsterdam”, “Every night”, “Underdog”, “Nothing left to say/Rocks”

In occasione del 10° anniversario dell’album di debutto, con 7 dischi di platino in USA e 2 in Italia, nuovamente fuori Night visions.

Thunder degli Imagine Dragons ha recentemente ottenuto una certificazione di diamante, consacrandoli “la prima band/gruppo nella storia della musica a raggiungere 4 singoli di diamante”. Inoltre, il loro nuovo doppio album Mercury – Acts 1 & 2 ha raggiunto la posizione #12 della Billboard Top 200. Ha anche ottenuto alcune delle migliori recensioni della carriera della band da parte di Rolling StoneAmerican Songwriter, Consequence of Sound  e The Associated Press.

L’epico album di 32 tracce ha debuttato venerdì 1 luglio e segna la dichiarazione artistica più audace della carriera della band finora. Prodotto da Rick Rubin, il doppio album include singoli di successo “Enemy”, “Bones” e “Sharks”.

Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More