Elisa, potenza artistica e amore per l’ambiente

Elisa è ripartita alla grande con il suo live tour estivo "BACK TO THE FUTURE" e il 2 agosto è approdata all'Arena della Marca - Treviso, all'interno della rassegna "Veneto Oltre 2022".

Elisa è ripartita alla grande con il suo live tour estivo “BACK TO THE FUTURE” e il 2 agosto è approdata all’Arena della Marca – Treviso, all’interno della rassegna “Veneto Oltre 2022”, portando il suo progetto che tende a unire musica e ambiente.

Straordinaria cantautrice, interprete tra le più versatili e originali, è sicuramente fra le cantanti più talentuose e amate del nostro paese.

Elisa sul palco dell'Arena della Marca
Elisa sul palco dell’Arena della Marca (foto Ettore Griffoni)

 

La sua è una tournée che possiamo definire ecosostenibile, toccherà tutte le regioni italiane scegliendo location di particolare valore artistico, storico, naturalistico.
La cantante triestina ha realizzato un progetto che tende a unire musica e ambiente, dedicato alla sensibilizzazione, all’essere responsabili e coscienti delle proprie azioni, al rispetto e alla protezione dell’ambiente che ci ospita.

Elisa non si è risparmiata sul palco, un concerto emozionante ed emozionato, ricco di messaggi positivi e grande energia, durante il quale ha portato sul palco alcuni dei suoi più importanti successi, ma anche canzoni del nuovo album.

Incoraggia al movimento slow, a vivere la vita senza fretta, a vivere ogni momento con il giusto tempo e questo lo possiamo imparare proprio dalla natura.

 

Elisa sul palco dell'Arena della Marca
Elisa sul palco dell’Arena della Marca (foto Ettore Griffoni)

 

Durante l’esibizione di Elisa è stato inserito anche un video intervento del Dalai Lama che invita a prendersi cura dell’ambiente.
Appassionante e commovente l’interpretazione di Hallelujah di Cohen, accolta con una standing ovation, accompagnata da quattro fantastiche coriste, a testimoniare il suo amore per i cori per la bellezza dell’unione di tante voci.

Elisa ha letteralmente abbracciato i suoi fan e con la sua straordinaria voce e energia li ha coinvolti, fatti cantare a squarciagola e invitati alla fine a raggiungerla e ballare sulle note di Cure me.

 

Leggi l’articolo sulle prime date della tournè di Elisa: https://www.livemedia24.com/musica-spettacolo/tre-concerti-di-elisa-allarena-per-lheroes-festival-2022/

Instagram ufficiale Elisa: https://www.instagram.com/elisatoffoli

 

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More