Agnese Lorenzini: porterò con me Susanna
Dopo l'uscita di scena dalla soap "Un Posto al Sole" per Agnese Lorenzini nuovi progetti all'orizzonte, scopriamoli assieme!
Un nuovo incontro con la brava e giovane Agnese Lorenzini, appena uscita di scena dalla soap opera di Rai3, Un Posto al Sole. Un ruolo, il suo, amatissimo e che difficilmente sarà dimenticato dagli spettatori della soap.
La soap di Rai3 le ha regalato la possibilità di avere un primo ruolo importante all’interno di un contenitore amatissimo dai molti. Sarà difficile, come da sua stessa ammissione, dimenticare la sua Susanna Picardi.
Raccogliamo, in questa intervista, le sue emozioni circa l’uscita di scena dalla soap di Rai3 ed anche un accenno ai progetti futuri.
Ben ritrovata su LiveMedia24, Agnese, come stai?
Sto davvero bene, grazie!
Da poco il tuo personaggio, Susanna Picardi, legato alla Soap Un Posto al Sole, ha lasciato il set. Quali ricordi porterai con te da questa esperienza?
Ho trascorso degli anni bellissimi sul set di Un Posto al Sole. Porterò con me l’affetto del pubblico, specie quando ero in giro per le strade di Napoli, così come la stima dei miei colleghi. Ho amato Napoli e le sue mille sfaccettature ed il potermi perdere nei suoi vicoli. La vicinanza con Roma, in futuro, mi permetterà, di certo di poterla rivivere tutte le volte in cui lo vorrò. Potrei dire lo stesso dei colleghi, che avrò modo di ritrovare, dal momento in cui abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto.
Cosa porterai con te, invece, di Susanna, del percorso che ha compiuto all’interno della soap?
Porterò con me l’ultimo periodo vissuto sul set, quello in cui Susanna era felice, con una giusta direzione da seguire.
Cosa mi dici invece del tuo compagno di avventura in questi sei anni, Luca Turco?
Luca ha qualcosa di speciale, di bello da mostrare. Mi è stato vicino sin dal primo momento, mostrando sempre la giusta attenzione. Sul set vi era sempre modo di scherzare, di stare in armonia ma, al ciak, massima serietà e spazio al copione.
Cosa ti ha portato questa esperienza, sia a livello umano che professionale?
Posso dire di avere ancora più chiaro di voler continuare a perseguire questa strada. Amo sempre più la recitazione, la voglia che ho di migliorare, di affrontare sempre ruoli diversi. Devo questo anche ai colleghi di set che mi hanno sempre consigliata, sostenuta.
Se di teatro parliamo, quali sensazioni sono legate alle tavole del palcoscenico?
Adoro stare in sala prove, così come l’adrenalina prima di entrare in scena. Sensazioni vitali, fondamentali, di cui non posso più fare a meno. Ad oggi, ho compreso che amo ancora di più potermi esprimere con il corpo ed è proprio a quello che punto.
Cosa puoi anticiparci sul tuo futuro?
Posso soltanto dirvi che ben presto avrete modo di rivedermi in televisione. Restate in ascolto!
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.