In scena, dal prossimo 15 ottobre, “L’Acqua e la Farina”, la vita de La Sora Lella e del fratello Aldo Fabrizi, portatori della romanità di un tempo. A dar vita a questo spettacolo teatrale, il regista Antonio Nobili.
Una vita vissuta tra cucina e recitazione, per la Sora Lella, ancora amatissima dal pubblico. Ne “L’Acqua e la Farina” avremo modo di conoscere qualcosa in più sul rapporto dei due fratelli e non solo. Un progetto approvatissimo dalla famiglia dei due attori italiani.
Sarà il Teatro Garbatella, il prossimo 15 ottobre, ad ospitare per la prima volta la storia di Aldo Fabrizi e de la Sora Lella. L’Acqua e la Farina, difatti, debutterà alle 21 del 15, per poi ripetersi domenica 16, alle ore 18.00. Il testo, del tutto inedito, è stato realizzato dal regista Antonio Nobili, in collaborazione con Alessio Chiodini, presente nel cast a che come attore. Chiodini, difatti, veste le redini dello spettacolo, insieme a Mary Ferrara, che veste i panni della Sora Lella. Con loro anche Mauro Trabalza, reale nipote della Sora Lella, che veste i panni di sé stesso. Nel ruolo di Aldo Fabrizi, Nicholas Martini, Enrico Tamburini nel ruolo di conduttore e Ilaria Mariotti nel ruolo di Teresa, collaboratrice della nota trattoria.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.