Villa Tatum, l’universo creativo di Tatum Rush

Non solo musica: villatatum.com è un contenitore virtuale dove conoscere a 360° Tatum Rush.

L’universo creativo di Tatum Rush adesso è esplorabile attraverso www.villatatum.com, un contenitore virtuale dove scoprire da vicino la sua arte e la sua visione.

Contenuto dopo contenuto, canzone dopo canzone. Villatatum.com è la casa dei sogni dell’artista. Un luogo privilegiato dove può liberamente esprimere il suo estro creativo riempiendo le sue stanze di musica, videoclip, collezioni esclusive di NFT e tanto altro. Il progetto in 3D della Villa è stato curato e disegnato dal collettivo Lastanza.

Villa Tatum è poi anche il titolo del primo album in italiano di Tatum Rush, in uscita venerdì 28 ottobre per Undamento. Ne abbiamo già pregustato qualche traccia. Da Too late, inno carico di energia positiva e manifesto di chi non molla mai al groove r&b iperbolico e retro-futuristico di Luna nera. Dal cocktail party di Sparring partner a Valentina, uno schianto navale fra sonorità Maracaibo e una rivisitazione in chiave Bollywood di Bob Sinclair.

Dal passato discografico in lingua inglese, Tatum Rush è la facciata da palcoscenico di Giordano Rush. Con Villa Tatum l’artista cosmopolita di origini italo-svizzero americane, grande Gatsby dei laghi svizzeri, continua a seguire la sua sorprendente corrente estetica artistica e musicale. Prende il largo senza paura, avventurandosi in un giro intorno al mondo che fa saltare ogni confine, esplorando immaginari e sound variegati. Una musica caleidoscopica, in cui sonorità raffinate e mai scontate si fondono a testi arguti, immaginifici e divertenti, ricchi di accostamenti inaspettati.

Tatum Rush ora si prepara a conquistare nuovi palchi e pubblici con le prime date del suo tour autunnale organizzato da Radar Concerti. Il 10 novembre al Cap10100, Torino; l’11 all’Urban, Perugia; il 12 a Ottobit Art Lab, Montelupo Fiorentino (FI). E ancora il 25 al Covo Club, Bologna; il 2 dicembre a Smav, Santa Maria a Vico (CE); il 3 all’Alcazar Live, Roma. Infine, il 18 gennaio all’Arci Bellezza a Milano.

Segui Tatum Rush: Instagram / Spotify / https://ffm.bio/tatumrush

Label Undamento: www.undamento.com; undamento@gmail.com

Booking: http://www.radarconcerti.com

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More