Salmo – Eboli – 6 Dicembre 2022
Tutt'altro che un "Flop" il tour di Salmo che prosegue lungo la penisola a colpi di sold-out. Al PalaSele di Eboli, ad immortalarlo c'era la nostra Melania Luciano.
Il Flop Tour di Salmo ha fatto tappa ieri sera, martedì 6 dicembre, al Palasele di Eboli. Replicato con grande successo da Firenze a Roma fino ad arrivare ad Eboli continuando a far sognare ad ogni serata.
Sul palco si viaggia tra momenti Rock, rap, Djset e metal che trascinano tutti i presenti in un loop psichedelico senza fine aiutato particolarmente da scenari apocalittici e psichedelici tra fiamme, teschi e scene di vario genere positivamente disturbanti proiettati sul grande schermo che copre il perimetro di tutto il palco.
Si parte con un palco pieno di fumo e da lì d’improvviso sbuca il Salmo salutando Eboli e cantando la sua prima canzone Russel Crowe, che fa impazzire letteralmente il pubblico già in delirio da qualche minuto non appena si son spente le luci.
Si continua con 90min; Mic Taser; Stai zitto, per poi iniziare a suon di fiammate pirotecniche che dal palco infiammano scenicamente il pubblico.
Un momento molto particolare della serata è stato la messa in scena della canzone Criminale in cui vediamo Salmo cantare dietro le sbarre di un enorme costruzione che a sua volta ad ogni piano, in tutto 3, presenta dei ballerini anche’essi rinchiusi che ballano con una tuta rossa che si infrange con la luce.
Che dire, Salmo ci ha letteralmente deliziati con il suo Show pieno di colpi di scena.
La Band composta da Jacopo Volpe (batterista) ; Davide Pavanello (bassista); Daniele Mungai (chitarrista); Marco Azara ( chitarrista) e infine Riccardo Puddu, vi aspetta per farvi sognare con la prossima tappa il 9 dicembre 2022 a Pesaro alla Vitrifrigo Arena.
Melania Luciano per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.