Narciso: “Make-up” è un inno a preservare la propria persona
Narciso, con il suo fare gentile, ci presenta il suo ultimo singolo, “Make-Up”, e ci esorta alla bellezza, a pensare alla propria persona.
Dopo l’esperienza a Drag Race Italia, seconda edizione, in cui è stato eliminato per primo, “Make-Up” è la “piccola” rivincita di Narciso.
Un invito a brillare, a pensare a preservare la propria persona, “Make-up”. Narciso ci parla di sé e di molto altro.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Narciso. Come stai?
Un vissuto in musica, il tuo. Come ha avuto inizio il tutto?
Il tuo è un look androgino, legato ad un’essenza semplice, che ti ha portato spesso a doverti giustificare, come se essere sé stessi fosse sbagliato. Chi è oggi Narciso e quale messaggio vuoi lanciare?
Cosa ti auguri di realizzare un domani?
Non smetto e non smetterò mai di fare musica e mi auguro davvero di poter creare uno “specchio” così grande nel quale tutti potranno rivedersi. Il modo migliore è sicuramente quello di continuare a donare la mia arte ed il prossimo passo è quello di pubblicare un album che apra le porte del mio mondo musicale.
Un sogno ancora inespresso e che ti auguri di poter concretizzare un domani?
Uno dei palchi che desidero calcare da sempre è sicuramente quello dell’Ariston. Mi immagino già lì ad affrontare la scalinata col tacco 15 ed un abito meraviglioso per poi guardare in camera e dire “Ciao Mamma e Papà!”
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.