Thomas Santu: felice di essere parte di “Buongiorno, Mamma!”
LiveMedia24 ha il piacere di incontrare oggi Thomas Santu, giovane attore impegnato ad interpretare il personaggio di Mauro nella nuova stagione di "Buongiorno Mamma!"
L’attore Thomas Santu sarà parte integrante del cast della seconda stagione di “Buongiorno, Mamma!”, fiction di punta Mediaset.
Un personaggio quello interpretato da Thomas Santu, dal passato oscuro e alla ricerca di una verità.
Ben presto, a serie iniziata, avremo modo di approfondire di più sul vissuto del personaggio di Santu e sulle vicende de “Buongiorno, Mamma!“. Un ritorno atteso, desiderato da tutti coloro che hanno vissuto le vicende di questa giovane famiglia televisiva.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Thomas ti andrebbe di raccontarci del tuo Mauro presente nella seconda stagione de “Buongiorno, Mamma!”?
Mauro entra in questa serie per risolvere un mistero legato all’uccisione di suo padre. Cercherà aiuto in Maurizia, il personaggio interpretato dalla collega Stella Egitto. Chiudere i conti con il passato, per Mauro, sarà fondamentale.
Come sei stato accolto dal cast de “Buongiorno, Mamma!”?
Sono stato accolto benissimo dal cast della serie. La Lux, vi dirò, è come una grande famiglia. Conoscevo già i protagonisti principali della serie, Maria Chiara e Raoul. Ci siamo incontrati sul set di “Don Matteo”. Stesso discorso per coloro che lavorano dietro le quinte, truccatori, tecnici, operatori e attrezzisti. Mi sono sentito a casa sin dal primo istante.
Cosa ti aspetti da questa seconda serie?
La serie lancia un messaggio molto chiaro, legato all’amore per la famiglia. Spero che le persone possano godersi una bella storia nella comodità della propria casa.
Cosa puoi dirci, invece, dell’esperienza vissuta in “Don Matteo 13”?
Anche “Don Matteo” ha rappresentato un’esperienza bellissima. Ho conosciuto persone bellissime e non solo tra i colleghi. Sono stato accolto benissimo, sin dal primo giorno, ed ho provato grande gioia nel poter lavorare con Nino Frassica. Il mio Lucio Valente penso possa avere una porta aperta. Chissà..
Presto potremo vederti ne “RESVRGIS”, ad opera del regista Francesco Carnesecchi. Un horror, una novità per te. Cosa puoi anticiparci su questo prodotto?
Non posso anticiparvi nulla. Siamo ancora in lavorazione. Si tratta di un prodotto molto interessante e che ha un bell’impatto visivo. Il mio personaggio, Geppi, ama la caccia ed ha degli ideali forti. Il tutto, nel film, sarà messo in discussione.
Cosa ti auguri di poter realizzare in futuro?
Sto studiando LIS perché mi piacerebbe poter imparare il linguaggio dei segni e conseguire il patentino di allenatore di calcio. Se di teatro si parla, invece, mi piacerebbe poter tornare con una bella commedia.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.