XII edizione del Premio Troisi a Salina
Si svolgerà nell'incantevole scenario dell'Isola di Salina la XII Edizione del Premio Troisi, come da tradizione, madrina della manifestazione sarà Maria Grazia Cucinotta.
Al via, dal 16 al 18 giugno, la XII edizione del Premio Troisi, nella splendida Isola Salina.
Madrina dell’evento, ancora una volta per il Premio Troisi, l’attrice Maria Grazia Cucinotta. Ad accompagnarla, un cast stellare, il tutto realizzato in memoria dell’attore, comico napoletano, Massimo Troisi.
Si scaldano i motori per la XII edizione del Premio Troisi, da sempre realizzato nella splendida Salina. Un cast stellare quello che si preannuncia per tale edizione, caratterizzato dal meglio del cinema e della televisione italiana. Ricorrono, proprio quest’anno, i settant’anni dalla nascita del compianto Troisi.
A caratterizzare il cast, quest’anno, Vittoria Belvedere, Lucia Ocone, Lucrezia Lante della Rovere, Enzo Iacchetti, Michela Andreozzi. Questi i primi nomi conosciuti, attualmente, che riceveranno il riconoscimento in memoria di Troisi. Marefestival, nella splendida Salina, accoglierà tutti loro, così come a suo tempo accolse le riprese de “Il Postino”. A caratterizzare, come espresso in precedenza, la manifestazione vi sarà la stessa Cucinotta, presente nella pellicola con Troisi, all’epoca.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.