Marc Cucchelli: felice di prendere nuovamente parte al Premio Ravera
Raccogliamo le emozioni di Marc Cucchelli che oggi salirà sul placo del Premio Gianni Ravera, condotto da Carlo Conti.
Marc Cucchelli, giovane talento padovano, prenderà parte oggi al Premio Gianni Ravera. L’evento, ideato dal cantautore Michele Pecora con il supporto del manager Pasquale Mammaro, sarà presentato da Carlo Conti.
Marc Cucchelli, al Premio Ravera, porterà sul palco “Donne”, per omaggiare tutte loro.
Un artista sicuro del percorso che vuole poter seguire, Marc Cucchelli, pronto a parlarci di sé, oltre che del Premio Ravera.
Ti ringraziamo per essere nuovamente con noi di LiveMedia24, Marc come vivi questa avventura che ti riporterà a prendere parte al Premio Ravera 2023?
Sono felice di poter prendere di nuovo parte al Premio Ravera, di ritrovarmi su quel palco. Felice, inoltre, di avere modo di incontrare colleghi che stimo molto.
Dopo aver portato sul palco “Terra Promessa”, di Ramazzotti, quale canzone ci presenterai, quest’anno?
Mi esibirò con “Donne”, di Zucchero, per omaggiare le donne che ci hanno dato la vita, che tanto amiamo.
Quali artisti, nel corso degli anni, hanno guidato il tuo percorso artistico?
Tra tutti Robbie Williams, seguito da Elton John e George Michael. Tra gli italiani, invece, Marco Masini e Michele Zarrillo, che presenzierà come me al Premio Ravera. Sarei felice di poter duettare con lui, un domani, o con Marco Masini.
I talent, negli ultimi anni, tendono a dar voce, visibilità, a chi difficilmente riesce a farsi strada da solo. A quale di essi ti piacerebbe poter prendere parte?
Non ho mai avuto alcuna forma di ispirazione verso i talent. Vuoi per fortuna, vuoi per il percorso personale svolto. Se proprio dovessi sceglierne uno, o più, probabilmente sceglierei X-Factor e Amici.
Parliamo di progetti futuri. Cosa puoi anticiparci a riguardo, nei limiti del possibile?
Non posso anticiparti molto, purtroppo. Posso soltanto dirti che sto lavorando ad alcuni brani in italiano che vedranno presto la luce. Probabilmente già a settembre.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.