Il ritorno di Greta Ray con Flowers, il singolo di Miley Cyrus
Con una reinterpretazione del singolo "Flowers" di Miley Cyrus, Greta Ray ci presenta il suo nuovo singolo estivo.
Un ritorno in grande stile, con un vero e proprio inno all’amore, quello di Greta Ray con la sua “Flowers”.
Più di due milioni di followers, per Greta Ray, e 10 milioni di stream e views dopo il successo di “Heaters”. “Flowers” è il suo ritorno in piena regola con una suggestiva e accattivante reinterpretazione in chiave R&B.
Un ritorno in grande stile, come preannunciato, per Greta Ray, con la bellissima reinterpretazione di Flowers, successo di Miley Cyrus. Il testo, un vero e proprio inno all’amor proprio, si sposa con la mission artistica di Greta, che ha sempre saputo incidere tra le note valori ed emozioni. Facendo leva, in tutto ciò, con le proprie attitudini, senza dipendere da chi elargisce parole di salvezza.
Flowers, il brano di Greta Rey, è accompagnato da un emblematico videoclip diretto da Massimiliano Cenatiempo. I frame raccontano l’essenza del brano, colorandolo con la presenza scenica e sfumature vocali di Greta .Il bianco e nero che ne consegue nella clip è una scelta che delinea il significato del valore universale. Il tutto al fine di ricordare a ciascuno di noi che non è mai troppo tardi per volersi davvero bene.
La Biografia.
Greta Ray, ovvero Greta Giussani, è nata a Cantù (CO) ed è una cantautrice, attrice e modella italiana. Da sempre coltiva la passione per l’intrattenimento, posando per un primo shooting a quattro anni, per Famiglia Cristiana. Da allora ha sempre portato il suo contributo per l’arte, mostrando grinta e talento. Nel 2017 pubblica il suo primo singolo,”Il mio domani”, per poi esibirsi con grandi nomi della musica italiana. Il successo arriva nel 2022 con “Haters”, scritta a quattro mani con Fausto Cogliati. Un singolo in cui Greta difende la libertà delle donne nel poter essere sé stesse. L’estate 2023 segna il suo ritorno proprio con “Flowers”, reinterpretazione in chiave R&B del pezzo di Miley Cyrus.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.