I Jalisse ci presentano il nuovo singolo “Perdono”

Per i Jalisse in "Perdono" il loro nuovo singolo vi è tanto, non solo l'esperienza vissuta durante l'Isola dei Famosi.

“Perdono” è il titolo del nuovo singolo dei Jalisse. Un singolo nato durante l’esperienza a “L’Isola dei Famosi”, vissuta recentemente.

Un modo per chiedere a tutti di poter tornare a scusarsi, “Perdono” per i Jalisse, senza paura di ammettere i propri errori, in una realtà difficile come la nostra.

In “Perdono” vi è tanto, non solo l’esperienza vissuta durante l’Isola dei Famosi, che ha di certo arricchito i Jalisse.

Vi ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Fabio ed Alessandra. Come state?

Fabio: Stiamo bene, grazie! Il nostro è un periodo pieno di impegni, di avventure da vivere, specie dal vivo.

Come ha preso vita la vostra “Perdono” e quanto c’è di voi in questo pezzo? 

Alessandra: “Perdono” ha avuto una sua prima impronta tra le pareti di casa. Una parola capace di stuzzicare la nostra mente, per poi divenire sempre più concreta, reale, sull’Isola. Questa bellissima parola, purtroppo, è poco utilizzata oggi. Sarei felice di tornare a darle forma, reale essenza, perché vi è bisogno di amore, di potersi anche scusare.

Fabio e Alessandra, parlateci dell’Isola, di cosa vi ha portato, umanamente parlando? 

Fabio: Abbiamo vissuto albe bellissime, così come tanti tramonti, momenti importanti. Al contempo vi è stato il freddo da vivere, il caldo intenso, tante difficoltà ma vissute con grande intensità.

Come hanno appreso tale esperienza le vostre figlie? 

Alessandra: Sono state felici di non avere i genitori presenti, specie in casa (ride). Ovviamente hanno subito incoraggiato la nostra partenza, felici di tale esperienza, fiduciose.

Fabio e Alessandra, cosa manca ancora oggi a questo vostro percorso artistico?

Alessandra: Per fortuna abbiamo molte date, live, dinanzi a noi e questo anche grazie all’esperienza vissuta all’Isola.

Fabio: Riconfermo, ancora una volta, che saremmo felici di tornare a calcare il palco del Festival di Sanremo. Non ultimo, saremmo felici di tornare all’Eurovision. La musica fa parte di noi, è impossibile poterla lasciare!

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More