Luci al Neon: la forza delle donne
E' frutto della collaborazione con Jessica Morlacchi il nuovo singolo di Luci al Neon. Ce ne parla oggi Kris, leader carismatico del gruppo.
Incontriamo Kris, al secolo Cristina Milanese, leader di “Luci al neon”, gruppo musicale costituito da tre giovani ragazze. Al loro fianco, per il singolo “Nella playlist dei tuoi pensieri”, Jessica Morlacchi.
La forza delle donne, spiega Kris di “Luci al neon”, è insita nelle nostre canzoni, e in special modo “Nella playlist dei tuoi pensieri”. L’appoggio di Jessica è stato fondamentale ed ha completato il tutto.
Questo e tanto altro de “Luci al neon” in questa nostra intervista per LiveMedia24.
Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Kris. “Nella Playlist dei tuoi pensieri” è il titolo del vostro nuovo singolo che si avvale della presenza di Jessica Morlacchi. Come ha avuto vita il tutto e la collaborazione con la Morlacchi?
“Nella playlisti dei tuoi pensieri” è il frutto della collaborazione tra noi di “Luci al Neon, di cui fanno parte Alena Mengo, al basso, e Francesca Avolio alla batteria. Al nostro fianco vi è stato anche Leo Pari, cantautore e produttore, pronto a darci una mano a chiusura del pezzo. Un sentimento al termine, quello di cui si parla nel brano, capace ancora di far battere forte il cuore. Una speranza o il semplice volare con la mente, dimenticando i problemi di sempre. Jessica era giusta per questo nostro pezzo come lo era anche l’estate. Una forza unica, quella che si viene a creare tra donne, irrinunciabile.
Quali artisti, negli anni, hanno guidato il vostro percorso artistico?
I The Kolors tra tutti, così come Federico Zampaglione, con cui ho anche avuto modo di duettare.
Quali novità vi sono all’orizzonte per voi de le Luci al neon?
Avrete modo di ascoltare il nostro EP, a breve, seguito da alcuni live in club importanti. Concerti caratterizzati da uno stile legato proprio al nostro nome: pali, luci al neon e quanto di simile, appunto. Teniamo molto a creare contenuti particolari, moderni, capaci di caratterizzarci in piena regola.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.