Pamela Petrarolo: mai senza la mia famiglia!

Reduce dalla recente esperienza all'Isola del Famosi, Pamela Petrarolo non perde tempo e ci presenta il suo nuovo singolo "Bella Señorita", nato dalla collaborazione con i "Bella Señorita"

LiveMedia24 incontra Pamela Petrarolo in occasione del suo ultimo singolo, “Bella Señorita”, duetto realizzato assieme ad i The Fuzzy Dice.

Da sempre legata al suo lavoro, Pamela Petrarolo, ci parla delle esperienze vissute e di come è nata la collaborazione con i The Fuzzy Dice in occasione di “Bella Señorita”.

Questo e tanto altro nell’intervista a Pamela Petrarolo in previsione dell’uscita de “Bella Señorita”.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Pamela, come procede il tuo vissuto?

Sto bene, grazie! La mia vita è in continuo movimento ma sono felice e appagata da questo punto di vista. Ho trascorso un’estate abbastanza movimentata che mi ha permesso di cantare in diversi luoghi, incontrando il pubblico che mi è da sempre vicino. Alla fine, però, ad aspettarmi c’era sempre la mia famiglia, il mio punto di riferimento.

Come ha preso forma la collaborazione con i The Fuzzy Dice in occasione del singolo “Bella Señorita”?

Sonorità vintage che si fondono al moderno, quelle espresse ne “Bella Señorita”, insieme ai The Fuzzy Dice. Con loro ho anche avuto modo di realizzare il primo video della mia vita, nonostante canti da sempre. Abbiamo già avuto modo di suonarlo dal vivo e presto potrete vederci anche altrove.

È nota ai molti la tua recente esperienza a L’isola dei Famosi. Che ricordo ne porti con te? 

La ricordo come un’esperienza unica, forte! Mi ha sempre spaventava l’idea di lasciare sola la mia famiglia, le mie figlie ed anche il non saper nuotare. Una volta li, però, tutto ha preso una piega differente. La considero una ‘ferita felice’. Ferita perché faticosa come esperienza ma felice perché ho subito superato ogni ostacolo, mentale e fisico.

Che ricordo hai di Non è la Rai, Pamela? 

Eravamo piccole ai tempi di Non è La Rai, impreparate a tutto, tra l’altro. Oggi si ha la possibilità di godere della visibilità dei social, di tanti mezzi di comunicazione, ma non all’epoca. Certo, abbiamo venduto tanti dischi, cosa impossibile per il mercato di oggi. Devo tanto a quel programma, a Boncompagni.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More