CIAO Contest 2024 – annunciati i nomi dei progetti finalisti
CIAO Contest 2024, annunciati questa mattina i finalisti tra i quali verranno selezionati un artista e un producer che si esibiranno e verranno premiati sul palco del Teatro Celebrazioni di Bologna il prossimo 4 marzo
CIAO Contest 2024, annunciati questa mattina i finalisti tra i quali verranno selezionati un artista e un producer che si esibiranno e verranno premiati sul palco del Teatro Celebrazioni di Bologna il prossimo 4 marzo, durate la seconda edizione di CIAO – Rassegna Lucio Dalla, insieme agli artisti già annunciati: Calcutta, Madame, Daniela Pes, Brunori SAS, Pinguini Tattici Nucleari e Dardust.
Sono 20 i progetti selezionati, su più di 600 iscritti, tutti molto validi, scelti dalla direzione artistica.
CIAO Contest 2024: i finalisti della seconda edizione
Gli artisti selezionati per la categoria Artista:
CHIAMAMIFARO – DE.STRADIS – FLORA – GIGLIO – IL GENERATORE DI TENSIONE
KYOTO – LA MUSICA DI FORTE – SANTOIANNI – STELLA – TINA PLATONE
Per la categoria Producer:
DRLANDA & MRKITE – ELSO – ENZO ARGIRÒ – ETRUSKO – GIANLUIGI MASSETTI
LIMBRUNIRE -MNNL – REBTHEPROD – SEE MAW – SONS
In questi giorni la giuria sta ascoltando e valutando i brani dei 20 finalisti, i due vincitori (uno per la categoria Artista e uno per la categoria Producer) saranno annunciati direttamente durante la serata del 4 marzo.
L’iniziativa è realizzata con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”.
“CIAO – Rassegna Lucio Dalla” per le forme innovative di musica e creatività èideato da Pressing Line e iCompany e da quest’ultima realizzato con la direzione artistica di Massimo Bonelli. È promosso da Fondazione Lucio Dalla in collaborazione con il Comune di Bologna e realizzato grazie a Banca di Bologna che si conferma Main Sponsor dell’iniziativa di cui è Media Partner QN Quotidiano Nazionale (il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno, Luce!).
La seconda edizione di “CIAO – Rassegna Lucio Dalla per le forme innovative di musica e creatività” è realizzata con il patrocinio del Ministero della Cultura.
Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.