Vengo Anch’io: la data zero del nuovo format di musica dal vivo a Roma
Ripensato il concetto di intrattenimento serale, un successo la prima data dell'evento Vengo anch'io
“Vengo Anch’io” è la nuova rassegna di musica dal vivo, pensato e realizzato da Artemisia Officina Creativa in collaborazione con l’Hacienda, il nuovo polo musicale e culturale di Roma situato a pochi passi dalla Stazione Tiburtina. La nuova avventura è partita il 26 gennaio.
Con questa nuova proposta è stato ripensato il concetto di intrattenimento serale; un vero e proprio concerto con un biglietto popolare, accessibile a tutti, anche ch decide all’ultimo secondo di unirsi alla festa. Tra gli obiettivi degli organizzatori c’è quello d far diventare questo appuntamento un momento di incontro tra artisti ed amanti del mondo dello spettacolo.
La prima data della rassegna ha visto sul palcoscenico Leonardo Bocci alla conduzione dalla serata. Il noto comico romano ha guidato il pubblico in questa esperienza. Ospite del talk è stato Alex Polidori, doppiatore, attore e musicista, che ha raccontato del legame tra il doppiaggio e la musica svelando qualche segreto dei film più iconici da lui doppiati. A sorpresa sul palco è intervenuto anche Mirko Cannella anche lui noto doppiatore. Dopo il talk è gunto il momento della musica: sul palco Match (arrivato appositamente per esibirsi al Vengo anch’iuo da torino), Cyrus Yung e i Cosmonauti Borghesi.
A chiudere la serata Biondo, cantante e attore, noto al pubblico dalla sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi. Biondo è stato accompagnato sul palco da Kandy, artista e socio, con cui ha scritto e sta realizzando un progetto per coltivare nuovi talenti.
VENGO ANCH’IO: SCOPRIAMO LA VENUE, HACIENDA
Nata dalla mente creativa di Maurizio Pallini, fondatore del Club 69 e dell’Horus club insieme a Viteculture, azienda di Brand Culture focalizzata nell’attività di riqualificazione di spazi urbani con all’attivo progetti come il Quirinetta club, India estate e Viteculture Festival presso Villa Ada, Hacienda accompagna il suo pubblico dalla mattina, grazie allo spazio di coworking, alla notte, attraverso le sue grandi sale interne nelle quali si svolgono concerti, spettacoli teatrali, performance.
Uno spazio polifunzionale di 1500 mq all’aperto e altrettanti coperti, dall’aspetto industriale, dedicato alla musica e al teatro, alla fotografia, al clubbing e all’intrattenimento.
Presto verrà annunciata la prossima data. Girano già voci sul prossimo ospite del format, probabilmente un nome noto della musica indie degli ultimi anni.
Restiamo in attesa!
Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.