Eleonora Pieroni: il cinema è una parte della mia vita
Il cinema è sicuramente una parte importante della vita di Eleonora Pieroni, ma Eleonora è anche una dolcissima madre. Conosciamola meglio in questa nostra breve intervista.
Abbiamo il piacere di incontrare oggi Eleonora Pieroni, attrice, ma ancor prima mamma, che ci parla oggi dei progetti futuri, e di un tema a cui tiene particolarmente.
Presto potremo vedere Eleonora Pieroni in alcuni nuovi progetti ed esperienze a cui tiene molto, che ci rivela in anteprima in questa sua intervista.
Vi lasciamo alle parole dell’attrice Eleonora Pieroni, e a questa nostra intervista, al suo essere una mamma felice e appagata.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Eleonora, come procede il tuo vissuto?
Molto bene, grazie!
Nuovi progetti all’orizzonte per te, lavori a cui tieni molto. Cosa puoi anticiparci a riguardo?
Presto potrete vedermi nel thriller “The Contract” nel ruolo di una poliziotta che segue le tracce di un omicidio. Nel film attori del calibro di Kevin Spacey, Eric Roberts (fratello si Julia), Vincent Spano e non solo. Dopo il parto, invece, sono tornata sul set di “A pranzo la domenica, diretto da Marinella Sellitti. Presto, inoltre, la voce ad un bellissimo cartone animato legato a temi che riguardano il bullismo, la diversità, l’ambiente.
Eleonora da qualche tempo sei anche mamma. Quali sensazioni sono legate a questa tua nuova condizione?
Una sensazione bellissima perché amo la mia famiglia! Inizialmente pensavo che diventare madre potesse interrompere la mia carriera, oggi la penso diversamente. In America, tra l’altro, riscontro grande collaborazione, solidarietà, per noi mamme. Un diritto all’allattamento, specie durante l’orario di lavoro, sui set.. una grande conquista per noi donne!
Precisamente, Eleonora, come ha avuto inizio questa tua passione per la moda e, successivamente, per la recitazione?
Ha avuto inizio molti anni fa, lavorando per case di moda importanti: Cruciani, Luisa Spagnoli, Gattinoni e tante altre. Devo molto al talent scout D.Cardinali che mi scoprì a soli sedici anni, così come devo a lui la possibilità di aver preso parte a Miss Italia. Il cinema, un’altra parte importante della mia vita, è arrivato dopo, quando mi sono trasferita a New York.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.