Anthony Peth: “Vip4padel”, un viaggio nello sport

La "PadelMania" approda ufficialmente anche in TV grazie al nuovo format "Vip4padel", ideato e condotto da Anthony Peth che abbiamo il piacere di incontrare oggi sulle pagine del nostro magazine.

Un viaggio nello sport per Anthony Peth con “Vip4padel”, un’avventura per Peth, che lo vede alla conduzione di qualcosa di nuovo, di davvero entusiasmante.

Una promozione in prima serata per “Vip4padel”, un programma che Anthony Peth porta avanti con passione, grazie anche alla partecipazione di svariati vip.

Vi lasciamo alle parole di Anthony Peth, e a ciò che potrà anticiparci sulle prossime puntate di “Vip4padel”.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Anthony, che ci dici di “Vip4padel”, il programma in onda dal 25 aprile. Quali ospiti lo caratterizzano?

Siamo stati promossi in prima serata con “Vip4padel”, grazie allo share raggiunto con la prima puntata. Dal prossimo giovedì potrete, quindi, seguirci dalle 21 in poi. Scontri esilaranti ci aspettano, come il precedente in cui erano contro Matilde Brandi e Garrison Rochelle, amatissimo sin da quando era insegnante ad “Amici di Maria De Filippi”.

Un talent in cui ritroveremo protagonisti del mondo dello spettacolo e del giornalismo.. tra di loro vi anticipo che ci sarà anche un sindaco. Un progetto, in questo caso, diverso dai soliti dal momento in cui ho sempre parlato di cucina, per lo più. Sarò, dunque, diverso anch’io nel modo di pormi ma continuerò a portare avanti la mia vena comica, qualcosa di immancabile. Come un tratto distintivo.

Anthony, che periodo vivi, attualmente?

Un periodo sereno, intenso e felice. Sono alle prese anche con la preparazione di un nuovo show, senza dimenticare il mio impegno con lo sport. Non potrei mai farne a meno. Difatti, in ogni mio spostamento, mi assicuro che ci sia sempre una palestra negli hotel in cui alloggio. Non meno importante, il libro che ho appena terminato. Sarò felice di parlarvene in futuro.

Anthony, cosa puoi anticiparci sul tuo futuro artistico?

Presenterò, insieme alla splendida collega Sofia Bruscoli, il premio “Moda Fashion Paestum”. Una terra bellissima, Paestum! Un’esperienza che sarà di certo intensa, dopo la precedente in cui abbiamo premiato Tomaso Trussardi.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More