Kevin Dellino al timone di Mister Talent of Italy
Mister Talent of Italy è il nuovo talent-show che terrà impegnato Kevin Dellino alla sua conduzione per tutta questa calda estate 2024. Tutti i dettagli in questa nostra intervista.
Nuovamente al timone di “Mister Talent of Italy”, Kevin Dellino, presentatore entusiasta, felice del percorso da tempo intrapreso.
Da sempre legato alla conduzione, Kevin Dellino ci parla di “Mister Talent of Italy” e della passione che lo spinge a perseguire questo suo percorso professionale.
Vi lasciamo, quindi, a questa nostra intervista a Kevin Dellino, al suo futuro artistico, a “Mister Talent of Italy”.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Kevin, parliamo subito di “Mister Talent of Italy”, di come ha preso forma?
Un viaggio bellissimo, alla ricerca di talenti puri, Mister Talent of Italy, che mi terrà impegnato per l’intera estate. Al mio fianco, per organizzare il tutto, Michele Garofalo e Antonio Vannella, davvero fondamentali. Offriremo ad ogni singolo candidato la possibilità di essere protagonista di una serata memorabile, un evento davvero rilevante, in cui poter giocare le proprie carte. A condire il tutto, il pubblico, una presenza costante.
Kevin, quali soddisfazioni raccogli da parte dei partecipanti al concorso?
Personalmente ho avuto modo di prendere parte ad un talent soltanto una volta, a soli vent’anni. Non avevo un fisico scolpito, all’epoca, e nemmeno tanta esperienza. Sono stato comunque felice di potervi partecipare, di poter avere delle opportunità, grazie a quell’esperienza.. ed oggi sono ancora qui a poterlo raccontare. Posso di certo affermare che siano dei validi trampolini di lancio..
Kevin, come ha preso forma questa tua passione per lo spettacolo e per la conduzione?
È nato tutto per caso, in seguito ad un corso di giornalismo effettuato a scuola. Un settore, lo spettacolo, che amo molto, che mi regala soddisfazioni, non solo come conduttore. Felice del percorso intrapreso, mi auguro di poter continuare su questa strada. Il pubblico che mi segue è vasto ed esigente ed amo poterlo sorprendere sempre più, che sia per svago, per puro intrattenimento e quanto altro la vita possa offrirmi.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.