Marika Gambardella: portate avanti i vostri sogni
Apprezzata e conosciuta in "Mare Fuori", Marika Gambardella ripercorre con noi la sua carriera.
LiveMedia24 incontra l’attrice Marika Gambardella, conosciuta per aver vestito i panni di Luna in “Mare Fuori”, amatissima fiction Rai.
Un incontro piacevole, un rivivere i suoi inizi nell’ambito dello spettacolo, quello avuto con Marika Gambardella, senza dimenticare l’esperienza in “Mare Fuori”.
Vi lasciamo a questa nostra intervista, alle parole di Marika Gambardella…
Marika, ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24. Ti andrebbe di raccontarci come ha avuto inizio questo tuo percorso artistico?
Sono io che ringrazio voi dell’invito. È accaduto tutto in maniera casuale, grazie ad un fotografo di moda, oggi divenuto un mio caro amico. Abbiamo realizzato degli shooting insieme, per poi collaborare ad altri progetti. La carriera da attrice, differentemente, ha avuto inizio prendendo parte a delle figurazioni speciali. Sono approdata prima nella serie in onore a Maradona e poi nella fiction “Mare Fuori”.
“Mare Fuori” ti ha regalato tanto e, a tal proposito, quali sensazioni ti ha lasciato addosso e quali messaggi intendi lanciare?
La mia Luna mi ha regalato tanto, si, e mi ha anche permesso, cosa che accade ancora adesso, di lanciare dei messaggi più che positivi. Messaggi legati al ‘mio’ mondo, a dimostrazione che la popolarità può essere ‘sfruttata’ per regalare qualcosa di buono. Vorrei poter trasmettere a tutti di perseguire con tanta forza la possibilità di essere se stessi. Non occorre rinunciare a nulla, basta portare avanti i propri sogni e ideali.
Posso chiederti chi è Marika nel quotidiano, nella vita di tutti i giorni?
Sono una persona come tante, felice di potermi circondare di tutti coloro che amo, dopo aver vissuto un periodo particolarissimo legato alla mia adolescenza. Per fortuna, da qualche tempo, è tutto passato. Svolgo, tra l’altro, un lavoro più che normale, di cui sono felice e fiera. Amo viaggiare, fare shopping, vivere la quotidianità con tutta la normalità possibile.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.