L’attore Edoardo Strano nella serie “Those About To Die”
Una nuova serie per Edoardo Strano, una nuova occasione per mettersi alla prova.
Un nuovo progetto internazionale per l’attore Siciliano Edoardo Strano, “Those About To Die”, visibile da luglio su Amazon Prime.
Una serie che ci porta ad esplorare il mondo corrotto e alquanto complesso dei combattimenti dei gladiatori in una bellissima e antica Roma.
Vi lasciamo a questa nostra intervista ad Edoardo Strano, al racconto di “Those About To Die”, al suo futuro artistico…
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Edoardo, da luglio sei tra i protagonisti di “Those About To Die”, una serie kolossal. Cosa puoi dirci a riguardo?
Si parla di un argomento mai trattato prima d’ora, l’importanza dei giochi nell’antica Roma come espediente politico, non soltanto come mero intrattenimento. Un punto di vista sui bassi fondi, uno strato della società in cui accadeva di tutto.
Cosa ti ha regalato questa esperienza?
Sono stato felice di accogliere questo ruolo, questa importante opportunità. Dopo la bellissima esperienza in “Indiana Jones and The Dial of Destiny” mi sono ritrovato in una realtà legata ad una Roma che non ho, ovviamente, vissuto prima d’ora. Gli studi affrontati, quelli classici, mi hanno fatto apprezzare ancor più tutto ciò. Inoltre ho avuto dei compagni di avventura fantastici, da tempo divenuti amici, ormai.
Cosa ti sta regalando questo mestiere e cosa ti auguri di poter realizzare in futuro?
Sto esplorando sempre più il mio mondo interiore, conoscendo al meglio me stesso, ciò che voglio davvero realizzare. Non meno importante, sto realizzando un sogno, nel pieno della sua forma. Non so ancora dove mi porterà ma sono felice della strada che sto percorrendo. Ho modo di sperimentare nuovi modi per raccontare l’uomo e spero di poter avere ruoli sempre più importanti, di rilievo, con il passare degli anni.
Che periodo vivi, attualmente?
Un periodo di studio, di grande concentrazione, un periodo, fondamentalmente, felice, sereno.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.