Radio Stonata cambia nome e si trasforma in GlitterBeam Italia
Radio Stonata diventa GlitterBeam Italia, si avrà così modo di parlare in maniera chiara dei diritti LGBT+.
Radio Stonata, l’iconica webradio, dopo anni si trasforma in GlitterBeam Italia. Nasce così la sinergia con la celebre radio britannica GlitterBeam che promette novità musicali, cultura e una buona dose di inclusività senza precedenti.
GlitterBeam Italia eredita, così, la passione e l’energia di Radio Stonata offrendo un palinsesto ricco e variegato pronto a celebrare la diversità, la comunità LGBT+ e i suoi alleati.
Radio Stonata cede il passo a GlitterBeam Italia, quest’anno, annunciando una svolta davvero entusiasmante, una vera e propria sinergia con la nota radio britannica. Un’avventura nuova, ancora da vivere, che promette tanta inclusività, buona musica, e tanta tanta cultura.
GlitterBeam è una comunità globale che unisce persone di ogni estrazione sociale, celebrando l’amore, la diversità e l’autoespressione in tutte le sue forme. GlitterBeam regalerà una selezione musicale caratterizzata dalle hit più recenti ai classici senza tempo, quelli che da sempre amiamo. Un luogo sicuro per tutti, un modo per celebrare le differenze e valorizzarle.
Un mix esplosivo di pop, dance, house e tanto altro, il tutto annesso a dibattiti, interviste e approfondimenti su temi di attualità legati al mondo LGBT+ ed altro. Eventi unici, davvero coinvolgenti.
Queste le dichiarazioni raccolte da parte dei due fondatori di GlitterBeam, Eugenio Ceriello e Michael Walton-Dalzell: “Mentre GlitterBeam continua a crescere in UK, siamo entusiasti di portare il nostro format alla comunità italiana nel mondo. Radio Stonata, con il suo team appassionato e l’esperienza maturata in più di dieci anni di trasmissioni, è il perfetto ambiente di inclusività per questa nuova realtà. GlitterBeam Italia vuole essere la radio LGBT+ per tutti gli italiani, ovunque si trovino, molto attenta alla musica ed ai contenuti. Questo ci permetterà anche di offrire parte della programmazione in lingua italiana ai nostri ascoltatori di Malta, che potranno così usufruire di una radio bilingue”.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.