Enrica Pintore, “I fratelli Corsaro” e molto altro…

L'attrice Enrica Pintore impegnata in un nuovo progetto Mediaset "I Fratelli Corsaro", al fianco di Paolo Briguglia e Beppe Fiorello.

La fiction “I fratelli Corsaro” vede Enrica Pintore al fianco di Paolo Briguglia e Beppe Fiorello, protagonisti del nuovo progetto Mediaset.

Presto potremo vedere l’attrice anche nella seconda serie di “Lidia Pöet”, su Netflix, e Makari.

Vi lasciamo a questa nostra intervista, alle parole di Enrica Pintore, al suo futuro artistico…

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Enrica. Come procede il tuo vissuto?

Procede molto bene, grazie!

Sei tra i protagonisti della fiction “I fratelli Corsaro”, tratta dai romanzi di Salvo Toscano. Cosa puoi dirci a riguardo?

Adoro la Sicilia, una terra che mi ha portato fortuna sin dalla prima stagione con Màkari, realizzata a Trapani. Il conseguente provino per “I fratelli Corsaro” ha rappresentato la conferma che questa terra, a suo modo, è diventata ‘un po’ mia’. Grazie a Monica, il personaggio che interpreto nella serie, ho avuto modo di apprendere sempre più su tutto ciò che caratterizza i luoghi della bellissima Palermo, la città in cui abbiamo girato. Per questo devo grazie, in particolar modo, a Paolo Briguglia, mio marito per l’occasione.

Cosa puoi dirci sui tuoi compagni di avventura?

Ho girato maggiormente con Paolo, meno con Beppe, ma posso dire di essermi trovata benissimo con entrambi. Parliamo di due professionisti, due persone molto generose con i loro colleghi.

L’ultima volta ci siamo sentite in occasione dell’Andaras Traveling Film Festival da te presentato nella tua terra, la splendida Sardegna. Che esperienza ha rappresentato?

Ho vissuto un’esperienza intensa, molto bella, appagante, da presentatrice. Una situazione a cui ho lavorato con enorme piacere, studiando gli ospiti da intervistare, giornalisti compresi, parlando anche di cinema, con una grande responsabilità. Una situazione che rivivrei molto volentieri.

In ultima battuta, cosa ci riserverà il tuo futuro artistico?

Presto sarò su Netflix nella seconda stagione di “Lidia Pöet”, capitanata da Matilda De Angelis, e tanto altro ci sarà nel mio futuro…

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More