Massimiliano Vado in scena con “Guida pratica per coppie alla deriva”

Massimiliano Vado sarà ancora una volta in scena al fianco della collega Danila Stalteri nello spettacolo teatrale, "Guida pratica per coppie alla deriva", pronto a regalarci spunti di riflessione e tanto divertimento...

“Guida pratica per coppie alla deriva” vede Massimiliano Vado nuovamente in scena al fianco della collega Danila Stalteri, pronti a regalare sorrisi, momenti esilaranti.

Un connubio perfetto, una lunga tournée da affrontare, e ancora tanto da raccontare.

Vi lasciamo alle parole di Massimiliano Vado, a questa nostra intervista, al racconto dei suoi progetti futuri…

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Massimiliano. Come procede il tuo vissuto?

Procede molto bene, grazie! Questo 18 ottobre sarò di nuovo in scena al fianco di Danila in “Guida pratica per coppie alla deriva”. Porteremo in scena alcuni problemi di coppia e il tutto avverrà in maniera allegra, spensierata.

A quali cambiamenti potremo assistere?

Forse ci sarà qualche piccolo cambiamento e questo per regalare qualcosa di diverso a chi ha già avuto modo di assistere allo spettacolo. Al nostro fianco, come sempre, ci sarà anche Nicola Pistoia con cui si lavora benissimo e lo stesso vale per Danila, con cui ci siamo trovati in corsa, proprio lo scorso anno.

Quale riscontro da parte del pubblico per l’occasione di “Guida pratica per coppie alla deriva”?

Al pubblico lo spettacolo piace e, da ciò che ho potuto notare, si divertono anche a riconoscersi in alcuni atteggiamenti. Durante la pièce si verificano momenti in cui uno dei due ride, mentre l’altro della coppia resta serio, diversamente accade poco dopo…

Recentemente hai anche avuto modo di dirigere un gruppo di donne in “Fiori d’acciaio”. Che esperienza ha rappresentato?

Mi sono divertito molto a dirigere alcune splendide donne, capitanate da Barbara De Rossi. Spero di poter riproporre tutto ciò per il quarto anno consecutivo.

Cosa bolle in pentola per il futuro?

Prossimamente prenderò parte ad un progetto del Nuovo IMAIE, uno spettacolo al fianco di Fabrizio Apolloni e Karin Proia. Interpreteremo un prete di campagna e uno di città, mentre Karin vestirà i panni della perpetua del prete di campagna. Non vi svelerò altro per non togliervi la giusta curiosità…

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More