Giulia Galassi al cinema nel film “Il mio compleanno”
"Il mio compleanno" vede l'attrice Giulia Galassi impegnata in un nuovo progetto per il cinema, una nuova occasione, una pellicola che toccherà gli animi altrui.
“Il mio compleanno”, ad opera del regista Christian Filippi, vede l’attrice Giulia Galassi impegnata al cinema in un progetto che toccherà i cuori di ognuno di noi.
Un percorso che ama, quello legato alla recitazione, un nuovo ruolo che le ha regalato tanto.
Vi lasciamo a questa nostra intervista, alle parole di Giulia Galassi, al suo futuro artistico…
Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Giulia. Cosa puoi anticiparci sulla nuova pellicola che ti vede tra i suoi protagonisti, “Il mio compleanno”?
In questo film si racconta la storia di Riccardino, un ragazzo che scappa da una casa famiglia con la speranza di poter ritrovare sua madre. Interpreto Simona, educatrice della casa famiglia ponte tra i due ma non vi svelerò altro, come è giusto che sia…
Come hai vissuto il set, i tuoi compagni di avventura?
Il regista è stato molto abile nel fornirci la possibilità di affrontare un primo ‘studio’ insieme, nonostante i ritmi serrati.
Cosa ti regala il tuo mestiere, la possibilità di poterti vedere sul grande schermo?
Mi regala una sensazione bellissima il potermi vedermi su grande schermo, anche se alcune volte fatico a riconoscermi. Una grande emozione, qualcosa che difficilmente si dimentica. Affronto un lavoro che di volta in volta mi spinge a mettermi in continua discussione, vivendo sempre al limite, nell’incertezza del domani. Nel mio piccolo, però, posso dire di essere stata fortunata perché ho avuto modo di incontrare tante persone.
Che periodo stai vivendo?
Un periodo strano ma molto bello. Ho voglia di poter fare tante cose, di ripartire, di vedermi alle prese con altri ruoli, nuova avventure da affrontare.
Cosa puoi anticiparci, a tal proposito, sul tuo futuro artistico?
Il prossimo anno potrete vedermi in una serie Netflix e in una produzione guidata da Maria Sole Tognazzi. In futuro saprò dirvi di più…
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.