Un forte bisogno di verità per Jack Scarlett con “Queen”

Un nuovo singolo per il giovane Jack Scarlett, "Queen", un ritorno in musica dopo il precedente "Senza più perdermi".

Un nuovo singolo all’attivo per Jack Scarlett, “Quenn”, in cui ci parla dell’impegno per i diritti LGBTQ+, un tema a cui tiene particolarmente.

Un brano dettato dalla forte necessità di esprimere il proprio volere e pensiero, senza remora alcuna.

Vi lasciamo alle parole di Jack Scarlett, alla sua musica, al suo vivere forte…

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Jack Scarlett. Un nuovo singolo all’attivo, “Queen”, dopo il brano “Senza più perdermi”. Come ha preso esattamente forma?

È nata dal bisogno di raccontarmi, di parlare delle parti più scomode della mia personalità, così come del mio lato narcisista. Non ultimo, dalla necessità di parlare della mia continua ricerca della bellezza estetica, della perfezione. Il motivo principale è però legato alla forte necessità di espiare un rimorso che portavo dentro, quello di non essere stato all’altezza della persona che mi avrebbe dato la sua anima tra le mani.

Cosa ti regala questo viaggio in musica? 

Non potrei vivere senza fare musica, una ragione di vita per me, l’unico motivo che mi spinge ad alzarmi al mattino. Sento che regalare alle persone qualcosa di me, di intimo, mi porta a ricevere in cambio la soddisfazione è il privilegio di poterla condividere.

A soli sedici anni hai collaborato con il contenitore di talenti, “Amici di Maria De Filippi”. Cosa ti ha lasciato addosso?

Mi ha insegnato tantissimo! Su tutto mi ha insegnato che non si smette mai di imparare. Avevo soltanto sedici anni e pensavo di essere già un artista all’altezza di ogni situazione. Se mi guardo indietro, invece, ero semplicemente acerbo, inesperto. Imparando capisci quanto avevi davvero da imparare, specie dal punto di vista tecnico.

Cosa ti auguri di poter realizzare in futuro?

Ho un cassetto pieno di sogni ma forse troppo piccolo per via dei tanti sogni che contiene. Riguardo al futuro, mi auguro di poter presto partecipare a qualche talent, che sia X-Factor o Sanremo. Vorrei, inoltre, far crescere il mio fandom, lavorare nel cinema e nel doppiaggio. Vorrei poter essere attivo ogni giorno, sotto tutti i punti di vista, per poter vivere sempre più di arte. Questo mi auguro…

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

 

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More