Carmen Morello: sono una imprenditrice in piena regola

Attrice, conduttrice e produttrice, Carmen Morello, donna dalle tinte forti e con la voglia di raccontarsi e di fare sempre più, senza disdegnare consigli ai giovani.

Incontriamo Carmen Morello, attrice e conduttrice, pronta a parlarci dei progetti attuali e futuri, senza dimenticare la sua casa di produzione, la Carmen Morello Production.

Imprenditrice di sé stessa, Carmen Morello e più che certa che la passione possa formare la propria persona, volge anche un giusto occhio alle nuove esperienze da concretizzare.

Vi lasciamo a questa nostra intervista, al suo percorso, alle anticipazioni future…

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Carmen. Cominciamo subito con il parlare della tua casa di produzione, la Carmen Morello Production. Come ha preso forma e di cosa si occupa principalmente?

Nell’atto realizzato dal notaio posso, la Carmen Morello Production S.r.l.s. mi permette di svolgere molte cose: produzione televisiva, scuola d’arte e anche agenzia per talenti emergenti e professionisti. I miei iscritti, in pratica, possono studiare ed essere seguiti dalla mia agenzia anche per poter poi partecipare alle mie produzioni televisive e  cinematografiche.

Quanta soddisfazione ti regala tutto ciò?

Tanta! I ragazzi ci raggiungono da tutta l’Italia e questo mi rende davvero felice. Non ultimo, accogliamo persone di tutte le età, anche bambini.

Impegnata anche in ambito recitativo. Cosa ti ha regalato fino ad oggi questo tuo percorso?

Da questo punto di vista ero un po’ ferma. La vita mi stava portando maggiormente verso la conduzione. Mi si è poi ripresentata la possibilità di tornare ad occuparmi di recitazione e non ho saputo dire di no al set.

Quali consigli rivolgi ai giovani, a chi pensa di volersi approcciare all’ambito recitativo?

Sono dell’idea che sia importante avere una reale passione per la recitazione o per la conduzione. Non ultimo, bisogna studiare tanto, fare molta gavetta. Ho cominciato che ero giovanissima, non sono famosissima, ma non ho mai mollato…

Cosa puoi accennarci sul nuovo progetto cinematografico che ti vede tra i suoi protagonisti? 

Questo progetto si intitola “Se nel buio avrai paura” e interpreto Anna, una mamma adottiva. Ho il ruolo della coprotagonista, qualcosa di importante. E poi che altro dire, sogno un ruolo da protagonista!

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

 

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More