Lele Sarallo: emozione e grandi soddisfazioni con “Scusate il ritardo”
Incontriamo Lele Sarallo dopo essere stato in scena con lo spettatore "Scusate il ritardo", al fianco della collega Nicole Murgia.
LiveMedia24 incontra l’attore Lele Sarallo dopo i consensi raccolti con lo spettacolo “Scusate il ritardo”, che lo ha visto impegnato al fianco della collega Nicole Murgia.
In attesa delle nuove date della tournée, affrontiamo con Lele Sarallo la conoscenza di questo ‘primo step’ teatrale, guardando anche al suo futuro artistico…
Vi lasciamo a questa nostra intervista, alle parole di Lele Sarallo.
Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Lele. Come procede il tuo vissuto?
Procede alla grande, grazie!
Recentemente in scena con lo spettacolo diretto da Alessio Moneta, “Scusate il ritardo”, insieme alla collega Nicole Murgia, che esperienza ha rappresentato?
Una grande emozione e lo stesso è stato per le maestranze, il backstage intero. Con Nicole, poi, si è creata un’alchimia sin da subito, lo stesso con Alessio, che conosco da anni.
Il pubblico non da meno…
Ritrovarsi davanti ad un pubblico così numeroso e bello come il Parioli ha contribuito a regalare maggiore emozione, soddisfazione. I pareti sono stati positivi, le critiche ottime, e non soltanto da parte dei parenti o degli amici.
Apprezzatissimo per la comicità che da sempre ti caratterizza, quale pensi sia il segreto di tutto ciò?
Nel privato, cosi come in scena, sono positivo, spontaneo e forse tutto questo è dovuto alle mie origini, all’agro pontino. Un vero e proprio segreto, quindi, non c’è, se non la naturalezza che mi accompagna da sempre.
Un consiglio da infondere ai giovani, a tutti coloro che con ammirazione ti seguono?
Non posso che consigliare loro di realizzare come possibile le loro idee senza rimandare, senza perdere del tempo prezioso. È ciò che ho fatto fino ad oggi con il web e per i progetti da portare in teatro.
Guardando al tuo futuro artistico, cosa puoi anticiparci?
Al momento posso soltanto anticiparvi che “Scusate il ritardo” sarà ancora in tournée per un po’ di tempo. Sapremo dirvi di più a breve…
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.