“Troppo tardi”, il nuovo singolo di Aaron Raschi

Un nuovo singolo all'attivo per Aaron Raschi, "Troppo tardi", un progetto chitarra e voce...

LiveMedia24 incontra Aaron Raschi pronto a parlarci del suo percorso in musica e del nuovo singolo, “Troppo tardi”.

Giovane, preparato e pronto a far girare la sua musica, le sue idee, sicuro che questo percorso saprà regalargli grandi soddisfazioni.

Vi lasciamo a questa nostra intervista, ad Aaron Raschi, al suo futuro artistico…

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Aaron. Come procede il tuo vissuto?

Vi ringrazio per l’invito. Procede tutto alla grande, grazie! Ho sempre mille progetti in testa, tante cose da realizzare in futuro.

Raccontaci di come ha preso forma il tuo ultimo singolo, “Troppo tardi”, di cosa ha fatto sì che potessi realizzarlo?

Il mio nuovo singolo, “Troppo tardi”, ha preso forma molto tempo fa e sta regalandomi grandi soddisfazioni. Si è sviluppato chitarra e voce, come un urlo che voleva uscire fuori dal mio corpo e delle parole che avevano bisogno di essere dette, impresse su carta. Nulla di più prezioso e raro.

Cosa sta regalandoti questo viaggio in musica?

Questo viaggio mi sta regalando tante grandi emozioni, come dicevo poc’anzi, e soddisfazioni per lo più. Sto conoscendo tante persone grazie alla musica e queste mi stanno aiutando a crescere, a perseguire sempre più questa strada. La musica di certo mi sta facendo un gran bene, non ho dubbi a riguardo. Voglio poter crescere sempre più a livello artistico.

Cosa manca a questo tuo percorso?

Sicuramente un po’ di visibilità in più, qualcosa che non guasterebbe, ma sono sicuro che con il tempo arriverà. Tocca avere pazienza e perseveranza, senza mollare mai la presa, questa grande passione che nutro da sempre e con convinzione.

Quali anticipazioni sul tuo futuro artistico?

Tanti progetti uno più bello dell’altro. Il viaggio continuerà e andremo avanti insieme per un bel po’. Grazie mille per questa intervista e alla prossima!

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

 

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More