Roberto Lopez in scena con “Come piace a te”

"Come piace a me" in scena al Teatro 7 Off di Roma dal 24 al 27 aprile, regia di Roberto Lopez, impegnato anche in scena.

“Come piace a te”, realizzato da Roberto Lopez, sarà in scena al Teatro 7 Off di Roma dal 24 al 27 aprile.

“Come piace a te” è uno spettacolo realizzato e diretto da Roberto Lopez, intriso di importanti scontri generazionali, tutto da vivere.

Vi lasciamo alle parole di Roberto Lopez, al suo futuro artistico…

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Roberto Lopez. Come procede il tuo vissuto?

Molto bene, grazie!

Dal 24 al 27 aprile sarai in scena ne “Come piace a te”, a Roma. Cosa puoi dirci a riguardo?

Ho scritto “Come piace a te” ben dieci anni fa per parlare di uno scontro generazionale tra padre e figlia. Un modo per riflettere con leggerezza sui rapporti che legano una famiglia disfunzionale. Una visione sempre più contrapposta della vita, che rimane di tale risonanza anche a parti invertite. A farne le spese, in questo spettacolo, la figlia del protagonista, Bianca, un’idealista che non ha nessuna intenzione di eseguire le mire del proprio padre. Una commedia molto divertente, al contempo essenziale, non priva di stimoli atti a meditare sul reale senso della nostra esistenza. Come porre rimedio a tutto ciò? E chi può saperlo.

Come vivi la possibilità di tornare a calcare, di volta in volta, le tavole del palcoscenico?

Un ritorno alle scene che, di volta in volta, vivo con grande entusiasmo e con passione, una reale passione per il teatro.

Cosa ti ha regalato questo percorso sino ad oggi?

Ho percorso davvero tanta strada e, ad oggi, spero mi abbia portato ad una maggiore crescita e ad essere ancora più consapevole e verso la mia persona e verso il prossimo.

Guardando al futuro artistico, cosa puoi anticiparci?

Sono alle prese con la scrittura di una commedia, alle battute finali. Andrà in scena nel prossimo autunno/inverno e, non ultimo, mi auguro di poter scrivere un film, qualcosa di mio.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More