Nuove date per il Tour di Blanco
Aggiunte nuove date al Tour di Blanco, dopo la meritata vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, il 72esimo, con precisione. Il BLU CELESTE TOUR avrà inizio il prossimo 3 aprile da Padova, con l’aggiunta di altre dodici nuove date, legate al successo ottenuto questo febbraio insieme al collega Mahmood.
Le date aggiunte, attualmente, sono quelle di:
- Sabato 18 giugno 2022 – Locarno, Connection Festival
- Venerdì 24 giugno 2022 – Genova, Goa Boa. The Next Day
- Sabato 9 luglio 2022 – Alba (CN), Collisioni Festival
- Domenica 17 luglio 2022 – L’Aquila, Pinewood Festival
- Giovedì 21 luglio 2022 – Lucca, Lucca Summer Festival
- Sabato 23 luglio 2022 – Servigliano (FM), Nosound Festival
- Giovedì 28 luglio 2022 – Roma, Rock in Roma
- Sabato 30 luglio 2022 – Catania, Villa Bellini
- Mercoledì 3 agosto 2022 – Matera, Sonic Park Matera
- Giovedì 4 agosto 2022 – Gallipoli, Parco Gondar
- Sabato 6 agosto 2022 – Cattolica (RN), Parco della Regina
- Sabato 17 settembre 2022 – Milano, Ippodromo San Siro
Nuove tappe e nuovi festival estivi, per un tour energico, atteso e che, di certo, porterà tutti nuovamente in musica. Un Tour, quello a cui si avrà modo di assistere, firmato Vivo Concerti con biglietti disponibili proprio da questo 8 di febbraio. Blanco, che ha ottenuto successo con singoli come, “La canzone nostra” e “Mi fai impazzire”, prenderà presto parte, il prossimo maggio, all’Eurovision Song Contest, insieme al collega Mahmood, dopo aver totalizzato la vittoria al Festival della canzone Italiana con la bellissima, “Brividi”.
L’Eurovision, quest’anno, avrà luogo in Italia, nella nostra Torino, dal 10 al 14 maggio e sarà presentato da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan, trio inedito, annunciato all’ultimo Festival di Sanremo dallo steso presentatore, Amadeus.
Il nuovo Tour di Blanco, prende vita dal nome stesso del suo primo album di esordio, “Blu celeste”. Un album, quello di cui vi parliamo, pubblicato nel settembre del 2021, contenente nove tracce, certificato oro dalla FIMI, dopo pochissimi giorni dalla sua uscita. La canzone portata recentemente a Sanremo, evidenza l’amore tra due uomini, per la prima volta, calamitando grande attenzione da parte del pubblico che li ha poi portati al podio insieme ad Elisa e Morandi.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24