Mr. Joy siamo tutti noi

“Vivere (Non aver paura)” è il nuovo singolo di Mr. Joy. Un inno alla positività, allo stare bene e in armonia, racchiuso in una sola canzone.

Mr. Joy non è nuovo a queste canzoni, al voler trasmettere positività, allegria. Il singolo “Vivere” ne è l’ennesima prova, come lo sarà l’album che pubblicherà prossimamente.

Lo intervistiamo, oggi, per parlare di tutto ciò che lo riguarda, del singolo “Vivere (Non aver paura)”, di tutto il resto.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Mr. Joy, come stai?

Sto davvero bene, grazie. Sono felice di questa nuova uscita, di come proceda la mia vita, la mia musica.

Parlaci di come è nato il tuo amore per il canto, per la musica in genere? 

Da ragazzo avevo una vera e propria passione per la musica. Seguivo alcuni dj, ne coglievo ogni sfumatura ed ho poi delineato il mio percorso. Da piccolissimo, invece, ero costretto dai miei genitori a seguire lezioni di pianoforte, senza voglia alcuna. Sono felice di ciò che ho potuto creare, nel mio piccolo.

Parlaci di questo nuovo pezzo, “Vivere (Non aver paura)”?  

Questo brano vuole essere di supporto a tutti. Un inno alla positività, all’allegria, alla voglia di mettersi in gioco, di stare bene.

Chi è Mr. Joy e come ha preso vita il tutto? 

Si tratta di quella parte nascosta che, se ci pensiamo bene, è insita in ognuno di noi. Mr. Joy siamo tutti, così come lo sono i miei lati privati, quelli di Andrea Robicci, i tuoi, quelli di qualsiasi altra persona.

Hai incontrato tanti artisti lungo il tuo percorso artistico. Quali altri volti e voci ti piacerebbe incontrare, musicalmente parlando? 

Renato Zero, su tutti. Sarei davvero felice di poter realizzare qualcosa insieme a lui.

Sarai presto live nelle piazze di tutta Italia? 

si, lo saremo, io e la mia band. Stiamo lavorando ad una serie di concerti e, ben presto, aprirò anche il live di un grande artista.

Cosa prevede il tuo futuro artistico? 

Il mio futuro artistico prevede un album intitolato proprio “Mr. Joy”. Racchiuderà una serie di singoli realizzati in precedenza e non.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

TI POTREBBE INTERESSARE – Joe Barbieri: Napoli nel cuore.
TI POTREBBE INTERESSARE – Luciano Ligabue fa esplodere la RCF Arena.
SEGUICI SU INSTAGRAM
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More