Giorgia Fiori sullo schermo con “La spiaggia dei gabbiani”

LiveMedia ha il piacere di incontrare oggi Giorgia Fiori alle prese con il suo nuovo impegno professionale "La spiaggia dei gabbiani"

“La spiaggia dei gabbiani” è l’occasione che ci porta ad incontrare la giovane attrice Giorgia Fiori, simpatica e vogliosa di parlarci del suo lavoro che tanto ama.

Un vissuto forte, a tratti difficile, quello di Giorgia Fiori, tra i protagonisti della pellicola, “La spiaggia dei gabbiani”.

Vi lasciamo alle parole di Giorgia Fiori, e al suo racconto del progetto “La spiaggia dei gabbiani” ma non solo.. Tante altre notizie su di lei in questa nostra breve ma intensa intervista.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Giorgia , “La spiaggia dei gabbiani”,  ti vede tra i suoi protagonisti. Cosa puoi dirci a riguardo?

“La spiaggia dei gabbiani” è stata girata nel maggio del 2023, nelle Marche. Un progetto a cui sono molto legata, in cui interpreto Laura, una sessuologa, uno dei personaggi principali. Spero abbiate avuto modo di vederlo, di crearvi una vostra idea. A novembre scorso è, invece, uscito “Ancora volano le farfalle”. In questa pellicola interpreto Marta, una delle protagoniste femminili. Un progetto che racchiude in sé un messaggio sociale, qualcosa che mi coinvolge da vicino, dal momento in cui sono testimonial di AICARM (Associazione Italiana cardiomiopatie). Un modo, questo film, per sensibilizzare il più possibile le persone affinché possano avvicinarsi a questo ‘tema’. Una patologia che mi tocca in prima persona.

Cosa ti ha spinto a prendere parte al mondo dello spettacolo?

Devo questa forte passione ad un’icona come Raffaella Carrà, unica ed inimitabile. Sentivo forte la necessità di esprimermi attraverso il mio corpo, a cominciare dalla danza, e così è stato.

Giorgia, cosa ti auguri di poter concretizzare in futuro?

Spero, più di ogni altra cosa, di poter diventare un punto di riferimento per le persone. Sarei felice di poter entrare in punta di piedi nelle vite e case altrui. Diciamo pure che sono in attesa del progetto giusto, ecco.

Tra i prossimi progetti, invece, cosa possiamo aspettarci?

Da qualche tempo ho terminato le riprese della nuova serie con Marco Bocci..

 Alessia Giallonardo per LiveMedia24

La spiaggia dei gabbianiGiorgia Fiori