Robert Watts al Festival internazionale del videoclip musicale di Ferrara

Si terrà a partire dal 19 settembre presso il Teatro Comunale di Ferrara IMAGinACTION, il Festival Internazionale del Videoclip Musicale.

Robert Watts sarà tra gli ospiti principali del Festival internazionale del videoclip musicale di Ferrara.

Robert Watts, tra i più importanti produttori blockbuster, sarà in Italia proprio il 21 settembre, in occasione della serata “cinema e videoclip”, durante il Festival internazionale del videoclip.

IMAGinACTION annuncia con piacere la partecipazione di uno dei più importanti esponenti dell’industria cinematografica: Robert Watts. Watts sarà ospite d’eccezione il 21 settembre al Teatro Comunale di Ferrara. Il produttore britannico parlerà della sua carriera e dei film realizzati, svelando aneddoti e storie di set.

Robert Watts è considerato uno tra i più importanti pilastri dello star-system cinematografico e, molti dei film da lui prodotti, hanno ottenuto incassi record. Tra questi vi è la trilogia di “Star Wars” e i primi tre capitoli dell’amato “Indiana Jones”. Watts ha anche lavorato a fianco di alcuni tra i più grandi nomi dell’industria cinematografica: George Lucas, Steven Spielberg, Stanley Kubrick e non solo. Molti kolossal, tra l’altro, sono passati sotto la sua produzione e organizzazione: “James Bond si vive solo due volte”, “Chi ha incastrato Roger Rabbit” e non solo. In Italia ha ritirato un David di Donatello. 

Oltre ai primi ospiti musicali annunciati, la settima edizione di IMAGinACTION comprende anche il ritorno sul palco di Mauro Repetto degli indimenticati 883, Diodato, Marco Masini, Piero Pelù e Olly. La rassegna dedicata al mondo del video musicale svelerà, soltanto nei prossimi giorni, i nomi degli altri artisti che andranno ad arricchire il calendario di appuntamenti live. A far da cornice a tutto il Teatro Comunale di Ferrara.

IMAGinACTION ha voluto dedicare questa nuova edizione all’intero popolo emiliano-romagnolo, devolvendo parte del ricavato delle tre serate del Festival.

I biglietti sono già in vendita sulla piattaforma Vivaticket al link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/imaginaction-2023/214767?fbclid=iwar3nutdzfz9knpztec37_pdkbwklc67lyxhsf3wrcxodraew2j-8pluri9q e presso la biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara. Dalle ore 00:01 di sabato 26 agosto sarà attiva anche la vendita sulla piattaforma Ticketone.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

 

Robert WattsFestival internazionale del videoclip