Celebrity Hunted 3 (Spoiler)

Sono Nove i VIP al via della nuova stagione di Celebrity Hunted, che per questa stagione parte dalla centralissima Piazza della Signoria di Firenze.

Sono uscite le prime 3 puntate di Celebrity Hunted 3, il grande gioco di “guardie e ladri” che si svolge in lungo e in largo per l’Italia.

Si apre con un nuovo volto nel quartier generale, situato all’interno della Lanterna di Fuksas a Roma, dove si trova una squadra di investigatori e specialisti in analisi. Il nuovo capo Antonio del Greco, ex poliziotto, dovrà coordinare i suoi hunters. Il gioco ricalca la realtà attraverso l’uso di tabulati telefonici e videocamere di sicurezza utilizzati per tracciare i fuggiti. La squadra ha anche diversi hunters che lavorano sul mobile dispiegati per tutta l’Italia.

Nove sono i VIP partiti per questa avventura: KatiaFellosa in solitaria; 4 coppie: i due giovani cantanti Irama e Rkomi; l’attore Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, il duo Ciro Pirello e Fabio Balsamo dei The Jackal; i due rivali di Gomorra, Salvatare Esposito e Marco d’Amore. 

Se la prima edizione era partita da Roma e la seconda da Venezia. La terza parte da Piazza della Signoria a Firenze. Equipaggiati solo di un telefono di prima generazione, una carta di credito con un fondo limitato. Novità di questa terza edizione è il  super bonus che permetterà ai concorrenti di chiedere un “posto sicuro” per dormire se ne avranno bisogno durante i loro 14 giorni di latitanza.

Il cast al completo di Celebrity Hunted 3

I nove protagonisti di Celebrity Hunted hanno 14 giorni per scappare, ogni mezzo è permesso e possono chiedere aiuto ad amici e parenti, come agli sconosciuti.  Facendo, però, attenzione a non farsi scoprire e tracciare dagli hunters. Finché il quattordicesimo giorno non gli arriverà il messaggi, sul telefono a loro dato in dotazione, con il messaggio contenente le coordinate del punto di estrazione. Da quel momento saranno rintracciabili e anche gli hunters sapranno dove si trovano. Coloro i quali riusciranno a non essere scovati saranno i vincitori di questa terza edizione. Ogni errore potrebbe essergli fatale.

Vediamo come sono andate queste tre prime puntate. Dopo aver recuperato tutto cio che era loro in dotazione al interno di Palazzo Vecchio; le celebrity hanno iniziato la loro fuga.

Eccetto che per Ciro e Fabio, tutti i concorrenti hanno deciso di lasciare subito la città di Finenze. La coppia, aiutata da un loro allievo di recitazione e dopo aver rischiato di essere catturata alla stazione di Bologna centrale, è arrivata a Chieti utilizzando, però, il Super Bonus per la seconda notte. La mattina dopo hanno chiamato il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangorgi, loro grande amico, il quale gli ha offerto subito la sua piena ospitalità.

Luca Argentero e la moglie dopo la pima sera da alcuni amici, sono giunti a casa di Gianni Morandi, a San Lazzaro di Savena. Da qui, attraverso la segretaria di Cristina, hanno chiamato il fratello di lei e sono tornati, nella loro casa a Milano, dalla piccola Nina, con un cambio look non indifferente.

Salvatore e Marco hanno fatto una tappa golosa dall’Antico Vinaio. Lasciata una lettera per i cacciatori, sono partiti alla volta di Napoli dove, però, hanno rischiato di essere catturati. Ma fortunatamente, sono arrivati a Vicovaro, in provincia di Roma. Lasciato un altro messaggio in entrambi i posti, sono partiti alla volta di Foligno.

Percorso singolare quello di Irama e Rkomi dopo aver lascialo Firenze su un pullman travestiti da anziani, hanno dormito una notte in provincia. Da qui sono poi partiti per Milano grazie a Lorenzo Galli, amico di Irama, diretti al Fabrique per il concerto di Blanco. Da qui, dopo una provocazione lanciata, sono partiti per Como per fare windsurf,  grande passione del vincitore di Amici. Qui hanno lanciato un’altra provocazione rischiando, però, di esere catturati.

Queste 4 coppie sono ancora in gioco.

Allo stesso non si può dire dello comica Katia Fellosa la quale, dopo aver passato la prima notte sulle montagne, chiama il marito per poi dirigersi verso da città di Lucca. Qui fa tappa all’Artelier di Damiano Carrara, suo amico e collega, dove trova la moglie Chiara Maggenti Chiestole un aiuto per dirigersi alla stazione e comprato il biglietto e arrivata nella città di Faenza si incontrata con il marito, direzione Castello di Soragna in provincia di Parma. Dove la mattina dopo viene raggiunta e catturata dai cacciatori.

Chi vincerà Celebrità Hunted 3 delle quattro coppie rimaste?

Lo scoprinemo il 24 novembre quando usciramo le ultime tre puntate di questa edizione.

Per chi fate il tifo?

A cura di Elena Cardinali per LiveMedia24

Amazon Prime VideoPrime Videocelebrity huntedGomorraLuca Argentero