Incontriamo Gino Leonardo Mascia che ci parla della sua nonna e di come siano diventati virali alcuni video in cui sono insieme.
Gino Leonardo Mascia ama la sua nonna ed ha una grande passione per la conduzione, senza disdegnare alcune esperienze cinematografiche e televisive.
Gino Leonardo Mascia è nato in Sardegna e sogna di poter vivere avere un futuro nell’ambito dello spettacolo, senza accantonare la sua amata nonna.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Gino, come stai?
Sto bene, grazie!
Si sente spesso parlare di te e della tua amata nonna sui social. Siete più che virali, sui social, ormai..
Esattamente! Diciamo pure che abbiamo una grande responsabilità sulle spalle.
Come ti ha aiutato ad emergere il web?
Non ho fatto nulla, personalmente. Davvero devo tutto alla nonna, alla sua solarità, alla sua pazienza. Il web, oggi giorno, è il canale più noto per poter diventare qualcuno. Credo sia migliore della televisione, ormai.
Il web ha rafforzato il rapporto con tua nonna?
Decisamente! Ti dirò, credo di averle regalato anni in più di vita, addirittura! Lei, d’altronde, è un osso duro ed ha più forza, grinta, di me. La nonna è una vera forza della natura. Le auguro di poter vivere all’infinito e di essere sempre al mio fianco.
La tua famiglia ti sostiene a dovere nel tuo lavoro?
La mia famiglia non ha mai posto alcun ostacolo al mio volere, per fortuna. Hanno sempre voluto il massimo per me. Gli devo molto.
Tra gli influencer che ammiri chi spicca maggiormente?
Ammiro tutti coloro che sanno essere originali e che sanno svolgere il proprio lavoro in maniera esemplare. Si tratta di un lavoro serio e che, di conseguenza, va svolto al massimo.
Sei stato ospite, insieme alla nonna, a Pomeriggio 5. Che esperienza è stata?
Devo quell’ospitata al web. La produzione ha notato me e la nonna e siamo stati invitati a partecipare al programma, per ben due puntate. Emozionati e grati di aver potuto prendere parte ad una trasmissione così importante, di spicco.
Cosa ti auguri di poter realizzare in futuro?
Ho tanti sogni da poter realizzare. Non mi dispiacerebbe, un domani, prendere parte ad un reality con la nonna.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24