Abbiamo il piacere di incontrare oggi Georgia Ambrosoli, figlia di Simona Tagli, da tempo speaker per TEEN Social Radio.
Georgia Ambrosoli è una ragazza in piena maturità, nonostante la giovane età, con la voglia di potersi addentrare sempre più nell’ambito dello spettacolo.
Vi lasciamo alle parole della giovane speaker Georgia Ambrosoli, al suo amore per la radio, al grande amore che la lega a sua madre.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Georgia, come procede il tuo vissuto?
Procede davvero bene, grazie!
A cosa devi la passione per lo spettacolo, per il lavoro che svolgi come speaker?
Probabilmente devo questa passione a mia madre, in primis, e all’ascolto continuo di musica da quando ero piccolissima. Un lavoro, quello da speaker, che oggi mi regala tanto, così come la possibilità di approfondire nuove conoscenze e opportunità.
Quale passione seguiresti maggiormente se te ne fosse concessa l’occasione?
Vorrei poter diventare giornalista, su tutto, dal momento in cui firmo già i miei pezzi, tra l’altro.
Cosa ti regala il mondo dello spettacolo?
Mi regala esperienze mai vissute prima d’ora! Esperienze che, prima, vivevo in maniera indiretta perché legate al quotidiano di mia madre.
È recente la partecipazione di tua mamma al “Grande Fratello” e, a tal proposito, quanta vicinanza le hai mostrato?
È stata lei a mostrarmi, a suo modo, vicinanza. Pranzavo con lei, cenavo con lei, addirittura studiavo ‘insieme’ a lei. È stato come vivere una continua connessione in ogni momento della giornata. Lei mi ha trasmesso i valori più belli, quelli che da sempre mi caratterizzano: lealtà, rispetto, eleganza.
Cosa ti auguri di poter realizzare in un futuro prossimo?
Mi auguro, semplicemente, di poter vivere situazioni felici, piene di sorprese e nuove esperienze. Mi auguro, inoltre, di affrontare la vita con la leggerezza che da sempre mi appartiene, lontana da negatività e cattiverie. Niente di più bello e vero!
Alessia Giallonardo per LiveMedia24