Juju Di Domenico: la gioia di poter vivere un set come quello di “Blackout 2”

Nuovamente in prima serata con "Blackout", serie Rai giunta alla seconda stagione, ritroviamo Juju Di Domenico, la sua bellezza e professionalità.

Il ritorno di Juju Di Domenico con “Blackout 2”, ogni martedì sera su Rai1, ci porta a ritrovare non solo la sua bravura ma anche la spontaneità che la caratterizza, la bellezza.

Juju Di Domenico è una ragazza dai sani principi, con un percorso ben chiaro da seguire, e tanta voglia di novità, di grandi avventure.

Vi lasciamo a questa nostra intervista, alle parole di Juju Di Domenico…

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Juju. Come procede il tuo vissuto?

Molto bene, grazie!

In onda con la seconda stagione di “Blackout”, su Rai1, quali considerazioni su questo ritorno?

È stato stupendo poterci ritrovare sul set, così come incontrare i due nuovi registi della serie. Tornare a vivere la medesima situazione ci ha reso felici, ci ha concesso di ritrovare la situazione che si era creata agli inizi.

Quali aspettative su questa seconda stagione?

Spero che al pubblico piaccia, proprio come è accaduto con la prima stagione. Esploriamo un genere diverso, un modo per consentire alle produzioni di puntare su dei thriller, qualcosa che possa appassionare sia noi attori che il pubblico.

Quale ruolo vorresti poter impersonare un domani?

Vorrei poter prendere parte ad un horror, un genere che amo sin da quando ero piccola. Esplorare la paura, specie dal punto di vista attoriale, credo sia qualcosa di forte e bello da portare in scena.

C’è stato anche il teatro nel tuo percorso, quali sensazioni sono legate alle tavole del palcoscenico?

Sarei felice di poter approfondire questo aspetto, specie ora che ho ventisette anni. Ricordo l’adrenalina che mi ha trasmesso, così come il calore del pubblico, qualcosa di cui oggi sento la mancanza.

Quale consiglio vorresti rivolgere ai giovani, a chi pensa di intraprendere una carriera legata alla recitazione?

Lo studio è importante, così come le scuole di teatro e la possibilità di esplorare interessi vicini alla recitazione. Il passo successivo è quello di cercare un’agenzia a Roma, per poi affrontare provini su provini, senza scoraggiarsi mai.

Cosa puoi anticiparci sul tuo futuro artistico?

La scaramanzia è da sempre parte di me. Posso dirvi che qualcosa si sta smuovendo… Ne parleremo in futuro.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Juju Di DomenicoBlackout 2