Una Sit-com Podcast per l’attrice Barbara Clara Pereira e la collega Sara Zanier, “La Niña, la Pinta e…”, per Roma.com.
Un progetto nato per sensibilizzare su alcuni argomenti importanti, degni di nota, con una chiave anche ironica e tanti ospiti.
Vi lasciamo a questa nostra intervista all’attrice Barbara Clara Pereira, alla sua Sit-com Podcast…
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Barbara. Parliamo subito del nuovo progetto, “La Niña, la Pinta e…”, la Sit-com Podcast…
La Sit-com è costituita da quattro puntate, con quattro ospiti diversi, e degli argomenti importanti da trattare con una chiave, se vogliamo, anche leggera. L’idea ha preso forma insieme alla collega Sara Zanier, divenuta una grande amica dopo aver condiviso insieme l’esperienza del set di CentoVetrine. Era da tempo che desideravamo realizzare altro insieme, collaborare. In questo progetto raccontiamo la nostra amicizia con la giusta allegria e con i nostri ospiti: i Casabis, Mauro Casciari, Angelica Massera e Loredana Vannini. Con la Vannini tratteremo un tema molto importante, la fertilità, qualcosa che ho molto a cuore. Al nostro fianco, Andrea Paone, autore e regista del progetto.
“CentoVetrine” ha rappresentato un’esperienza importante nel tuo vissuto, un successo inaspettato. Che ricordo hai di quella esperienza?
Ha rappresentato una realtà pazzesca! Non avevo idea del successo che mi avrebbe regalato, della realtà che avrebbe rappresentato. Purtroppo è stata chiusa ma avrebbe potuto dare ancora tanto. Nei miei sogni c’è la possibilità di poter dare nuovamente vita ai luoghi che hanno accolto la soap opera…
Cosa non sei ancora riuscita a realizzare?
Tante, troppe cose! Sarei felice di prendere parte a delle serie in cui mostrare la mia vena comica e mi piacerebbe anche trasmettere la mia energia attraverso la mia voce. Vorrei poter avere un figlio, vederlo crescere, educarlo, e accogliere tutti i cani possibili nella casa che mi ha lasciato mio padre, in Friuli.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24