LiveMedia24 incontra Tanya La Gatta, pronta a parlarci del suo attuale vissuto, e dei preparativi per le sue imminenti nozze.
Una donna, Tanya La Gatta, che sa bene cosa vuole, sicura del lavoro che svolge,
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Tanya, come procede il tuo vissuto?
Molto bene, grazie! Sono alle prese con i preparativi per il matrimonio. Un periodo, quindi, davvero pieno, intenso. Sono, inoltre, impegnata tra lavori pubblicitari, eventi e promozioni. A rendermi felice, tra l’altro, la conduzione del programma di campionato di calcio della serie A. Mi entusiasma sempre più, sono felice di esserne parte integrante.
Un percorso, quello nello spettacolo, cominciato da ragazza e quasi per gioco..
Si, è cominciato da ragazza, proprio con delle amiche, per gioco. Partecipai ad un concorso di bellezza, lo vinsi, e da lì ebbe inizio il mio percorso da modella. Cominciarono a crescere anche i miei social network, un blog. Un’onda, alla fine dei conti, cavalcata per scommessa e che mi ha regalato tanto. Vicina, da sempre, al mondo della moda ma, ad oggi, penso di essere più affine alla conduzione.
Orgogliosa della tua Napoli, delle tue origini…
Si, sono molto orgogliosa di portare la mia Napoli con me, ovunque.
Tanya, cosa ti auguri per il futuro?
Mi auguro di poter realizzare tanti progetti e sogni. Tra tutti mi auguro di vedere affermare sempre più il mio brand di total look.
Chi è, alla fine dei conti, Tanya La Gatta?
Una ragazza semplice, che ama la sua famiglia e condividere il tempo con le persone che ama. A caratterizzarmi anche la passione per vari sport come la danza, la ginnastica artistica, il pattinaggio e il canto.
Guardando al futuro, Tanya, cosa puoi anticiparci?
Al momento vedo il matrimonio, tra tutti, nel mio futuro. Manca poco, ormai. Nel mio futuro ci sono anche alcune campagne pubblicitarie, in giro per l’Europa, e alcuni eventi. Inoltre, anche quest’anno, sarò a Venezia alla Mostra del Cinema di Venezia con il mio staff. Stiamo lavorando a ben due progetti, uno televisivo e l’altro cinematografico.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24