Una Sit-com Podcast per Sara Zanier

Una Sit-com Podcast per l'attrice Sara Zanier e l'impegno con Un Posto al Sole, real drama di Rai3, nei panni di Diana...

Un nuovo, piacevole, incontro con l’attrice Sara Zanier attualmente parte di “Un Posto al Sole”, real drama di Rai3, reduce da un’esperienza di Sit-com Podcast, “La Nina, la Pinta e…”, insieme alla collega Barbara Clara Pereira.

Sara Zanier è un’attrice più che sicura del percorso intrapreso, pronta ad antiparci di un prossimo progetto a cui prenderà parte.

Vi lasciamo alle parole di Sara Zanier, a questa nostra intervista…

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Sara. Parliamo della Sit-com Podcast realizzata insieme alla collega Barbara Clara Pereira. Cosa puoi dirci a riguardo?

Le difficoltà incontrate per realizzare la Sit-com Podcast, per cui ringrazio anche Roma.com, non sono state poche. Si è trattato di un esperimento di sole quattro puntate, con quattro ospiti speciali e quattro temi importanti di cui parlare. Abbiamo divertito il pubblico, motivo per cui abbiamo fatto riferimento alla Sit-com, e ottenuto un buon seguito. In futuro ci sarà di certo da correggere il tiro su alcune cose ma, al momento, possiamo ritenerci soddisfatte.

Da poco più di un anno vesti i panni di Diana Cancellieri nel real drama che da ben ventisette anni è in programmazione su Rai3, Un Posto al Sole. Cosa possiamo aspettarci dal tuo personaggio?

Non posso anticiparvi molto ma posso dirvi che il triangolo Diana, Nunzio e Rossella non terminerà, per ora. Ho avuto anche la fortuna di trattare un tema importante, negli ultimi tempi, legato alla violenza. Una situazione che non ho avuto il piacere di poter portare in scena, precedentemente, durante l’esperienza vissuta a “CentoVetrine”. Credo sia importante affrontare tematiche del genere, oggi più che mai.

Cosa puoi anticiparci sul tuo futuro artistico?

In programma vi è un progetto in collaborazione con Rai Vaticano dal nome non ancora definito. Si tratta di alcune puntate dedicate ai dieci comandamenti, il tutto realizzato in chiave moderna.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Barbara Clara PereiraUn Posto al SoleSara Zanier