Seguitissima sulla pagina Facebook “Happy TV Web”, dove conduce in diretta streaming “Moda Modella”, la splendida Mascia Carfagna partecipa al nuovo programma “Spose in Affari”. Con Enzo Miccio e Lodovica Comello, dal 19 giugno, ogni mercoledì alle 21.20 su “Real Time”, canale 31 del digitale terrestre. Prodotta da “Blu Yazmine”, la serie è disponibile anche on demand su “Discovery+”.
Negli armadi di tutta Italia si nascondono piccoli tesori: gli abiti da sposa. Questi capi, indossati una sola volta, avranno una seconda vita. Venduti all’asta ad un gruppo di dieci concorrenti che, nelle varie puntate del format, dovranno sfidarsi per conquistare il vestito dei loro sogni. Protagonista di un episodio, Mascia Carfagna condividerà la sua storia unica.
Per metà russa da parte di madre, la meravigliosa romana possiede un carisma da condottiera e una creatività fuori dagli schemi. I personaggi e fiori, che ama realizzare con la pasta di zucchero, diventano presto torte spettacolari per la gioia degli occhi e del palato. Una stimolante attività produttiva che si sviluppa nella collaborazione con diversi catering e nell’organizzazione di eventi e allestimenti.
Una natura allegra, solare, fantasiosa, quella di Mascia Carfagna, che la vede iniziare, quasi per gioco, anche il lavoro di modella e influencer. Generosa nelle forme, incarna le fattezze di una donna che si gode la vita senza doverla strizzare necessariamente in una taglia 38.
«Penso sia importante dare spazio, anche nel mondo della moda, a un’immagine di donna che esca fuori dai soliti stereotipi.» spiega l’indossatrice «Perché ognuno di noi ha una fisicità diversa e deve potersi sentire rappresentata e riconoscersi nella pubblicità o sulle passerelle. Una cosa è certa: si può essere belle anche dopo i vent’anni e senza stringersi in una 38!»
Romantica, sexy, fantasy, sportiva, ha posato per il compianto Arpad Kertesz e fatto shooting per “Kilame” di Pamela Quinzi e “Metamorphosis” di Cecilia Nati. Alla continua ricerca di nuove ed arricchenti esperienze in campo professionale, ha aperto un profilo Instagram che conta già centomila follower. Va fortissimo pure su Facebook, dove in diretta streaming dalla pagina “Happy TV Web”, conduce con successo “Moda Modella” da un’idea di Massimiliano Scudieri.
Un numero sempre crescente di interazioni del pubblico, che diventa più vasta platea televisiva per seguirla su “Real Time” nel programma “Spose in Affari”. Dal 19 giugno, ogni mercoledì alle 21.20 sul canale 31 del digitale terrestre, la serie è disponibile anche on demand su “Discovery+”.
Segui Mascia Carfagna su FB / IG
Gino Morabito per LiveMedia24