LiveMedia24 ritrova l’attrice Danila Stalteri nuovamente in scena con lo spettacolo teatrale, “Guida pratica per coppie alla deriva”, al fianco di Massimiliano Vado.
La ripresa dello spettacolo per Danila Stalteri avverrà il 18 ottobre per poi approdare nei teatri di tutta Italia.
Vi lasciamo a Danila Stalteri, a questa nostra intervista, al suo amore per la recitazione…
Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Danila. Come procede il tuo vissuto?
Procede molto bene, grazie!
A brevissimo sarai di nuovo in scena con “Guida pratica per coppie alla deriva”, insieme al collega Massimiliano Vado. Cosa puoi dirci a riguardo?
Lo spettacolo “Guida pratica per coppie alla deriva” ha successo per la verità che da sempre lo contraddistingue, così come la sua semplicità. Ogni coppia ha vissuto le sensazioni, situazioni che portiamo in scena. Un pubblico pronto a divertirsi, ad immedesimarsi, e con Max siamo più uniti che mai. Affronteremo molte più date rispetto alle precedenti del Teatro de’ Servi.
Il 7 novembre potremo, invece, ritrovarti in scena nello spettacolo da te realizzato “Manco fossi Laura Chiatti” per un’ultima data romana…
Roma, in un certo senso, ha regalato i natali a questo spettacolo toccando palchi importanti o meno ed anche l’indimenticato Globe. Continuerò a portarlo in scena ovunque mi sarà possibile, dopo quest’ultima data al Teatro de’ Servi, sperando possa rappresentare una grande festa.
Non ultimo, a maggio del 2025, “Hasta siempre, Frida!” al Teatro Off / Off di Roma…
Parliamo di uno spettacolo nato in maniera del tutto casuale e di una figura molto amata. Mi sono ritrovata a sostituire una precedente attrice e ciò ha rappresentato una grande opportunità.
In ultima battuta, che periodo stai vivendo attualmente?
Un periodo molto impegnativo a livello professionale, personale, con molta carne al fuoco. Mi ritrovo a gestire tante cose, con fatica, ma ne sono felice, appagata. È il lavoro più bello del mondo e non potrei mai farne a meno.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24