“A spasso con Daisy” vede Maximilian Nisi nuovamente protagonista in teatro al fianco della collega Milena Vukotic e Salvatore Marino.
Uno spettacolo, “A spasso con Daisy”che Maximilian Nisi ama portare in scena, e che gli regala grandi soddisfazioni.
Vi lasciamo alle parole di Maximilian Nisi, al suo percorso artistico, al suo racconto di “A spasso con Daisy”.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Maximilian, parliamo di “A spasso con Daisy”, nuovamente in scena. Cosa puoi dirci a riguardo?
Lo spettacolo, “A spasso con Daisy”, ha ricevuto un grande riscontro di pubblico ovunque, in questi anni di tournée. Teatri con tutto esaurito e platee felici a ogni fine spettacolo. Tutto ciò è merito di una storia divertente e delicata, capace di raccontare un tema complesso, legato al razzismo in America. Buona parte del merito va anche al grande affiatamento che si è creato tra me, Milena Vukotic e Salvatore Marino.
A tal proposito, Maximilian, quale rapporto vivi con Milena Vukotic?
Gli anni passano ed il rapporto con Milena Vukotic è sempre più forte. Adoro relazionarmi con lei, che sia in scena o nella vita. Parliamo di una donna molto preparata, intelligente e sensibile.
Maximilin, pensi manchi ancora qualcosa a questo tuo percorso artistico?
Rincorro cose, situazioni, e nonostante sappia bene cosa mi piace e cosa meno continuo a sbagliare, a collezionare cicatrici. Faccio teatro perché sento che mi rende maggiore equilibrio, saggezza, sottraendomi alla follia. Adoro la genuinità, il sorriso, la semplicità e umiltà degli esseri umani. Non provo invidia alcuna e ricerco il silenzio. L’unica competizione a me conosciuta è quella con me stesso. Sento la mancanza del tempo da dedicare alla famiglia, agli affetti più cari, ricercando sempre la bellezza.
Guardando al futuro, quali progetti bollono in pentola?
Nel mio futuro c’è tanto teatro.. e la speranza di un bel ruolo al cinema.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24