Incontriamo Roberta Garzia attualmente impegnata a teatro con“Ti va di sposarmi?”. Al suo fianco, per l’occasione, Leonardo Bocci, Antonia di Francesco e Danila Stalteri, che ne cura anche la regia.
“Ti va di sposarmi?” lo spettacolo teatrale che vede sul set Roberta Garzia, sarà nuovamente in scena, al Teatro de’ Servi di Roma, dal 30 aprile al 12 maggio.
Vi lasciamo a questa nostra intervista a Roberta Garzia, e al suo racconto di “Ti va di sposarmi?”
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Roberta, parliamo di “Ti va di sposarmi”, e del tuo ritorno in scena. Cosa puoi dirci a riguardo?
Parliamo d’amore, di sentimenti, in questo spettacolo realizzato da Danila Stalteri. Due donne condividono il loro quotidiano e nel mezzo, d’improvviso, s’inserirà un uomo più giovane.. Non aggiunto altro per non togliere curiosità a chi verrà a vedere lo spettacolo. Abbiamo una nuova attrice con noi, Antonia di Francesco, e quindi una piccola variazione anche nelle battute. Siamo un bel gruppo, ci troviamo molto bene..
Quali riti accompagnano le tue serate prima di ogni spettacolo?
Nessun rito in particolare, ti dirò. Faccio semplicemente degli esercizi per sciogliere la gola e poi sono felice, di volta in volta, di ritrovare il pubblico. Mi emoziona sempre.
Roberta, da qualche tempo sei una mamma più che appagata. Quali sensazioni sono legate a questa tua nuova condizione?
Ha rappresentato la gioia più grande, lo spettacolo più bello! È molto piccolo e pensare che tra un po’ potrà venire a vedermi in teatro mi rende davvero felice. È mio figlio e alcune volte anche il solo pensarlo mi rende incredula..
Roberta, guardiamo al tuo lavoro: cosa puoi anticiparci su ciò che ne sarà del tuo futuro artistico?
Oltre “Ti va di sposarmi?” ci sono altri lavori in ballo di cui vi parlerò presto. Sarei felice, inoltre, di poter realizzare presto il mio film. Si tratta di un progetto scritto insieme a Cinzia Berni..
Alessia Giallonardo per LiveMedia24