La Rappresentante di Lista arriva a Fano con il suo “My Mamma Tour Estate 2021″. Il duo formato dalla cantante Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina sarà di scena sabato 4 settembre alle 22 all’Arena BCC.
Ad accompagnare il duo siciliano ci sarà la “full band” composta da Marta Cannuscio (percussioni e flauto), Enrico Lupi (tastiere e tromba), Erika Lucchesi (sax, chitarre) e Roberto Calabrese (batteria).
Il tour, che ha registrato già numerose date sold-out, prende forma dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con Amare, già disco di platino, presente nell’album My Mamma, il quarto della band.
La band è reduce dal singolo estivo Vita, dal 9 luglio in rotazione radio e su tutte le piattaforme digitali.
Il brano ruota sul ritornello “Sei felice o sei complice?”, citazione di una poesia del poeta palermitano Nino Gennaro.
Cos’è la felicità? È vita, un sentimento assoluto, senza compromessi o complicità, il superamento di una società dove le difficoltà e le paure fanno parte del menù principale e obbligato. VITA, con il suo ritmo incalzante e suadente, è uno slogan scandito in musica.
“Urlare dopo avere pianto” è il verso di Amare che diventa, in occasione del ritorno live, leimotiv di un’urgenza desiderata e necessaria. Quella del palcoscenico è per La Rappresentante di Lista la dimensione più naturale, forse l’unica davvero possibile, soprattutto dopo quest’ultimo anno.
Quello di “My Mamma Tour Estate 2021″ sarà uno spettacolo potente e completo, un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico.
Il concerto è organizzato da Senzatempo Live Music Club.
Costo biglietti: 24€.
I biglietti sono acquistabili in prevendita online sul sitohttps://www.liveticket.it/senzatempoeventi e presso Senzatempo Live Music Club in Piazza A.Costa (Fano).
Il giorno dell’evento sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso presso il botteghino dell’Arena BCC dalle ore 16:00 fino ad inizio concerto, al quale si accede esibendo il Green Pass.