Mono, protagonista della StraWoman

Il dj e producer Mono è pronto a diventare protagonista della StraWoman di Como di sabato 25 giugno 2022.

Dopo aver conquistato il pubblico del Live Club di Trezzo e nel format Slu al Magika di Crema, un altro imperdibile appuntamento. Un evento esclusivo per gli amanti dello sport e del benessere psicofisico, a cui l’artista aggiungerà un momento musicale indimenticabile.

La corsa-camminata non competitiva riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a sé stesse è diventata il più grande raduno “al femminile” d’Italia. Nata nel 2011, la manifestazione è giunta alla dodicesima edizione e ha scelto Mono per il dj set di chiusura dell’evento. Il live si terrà al termine della corsa in piazza Cavour. Cool Spazio Eventi di Sesto San Giovanni, Le Le Bahia Latin Disco di Lissone, Ambra Day di Carugo e La Cattedrale di Cusano Milanino. Reduce da questi successi straordinari, Mono regalerà al suo pubblico un weekend ricco di live. Non soltanto nella splendida cornice del Lago di Como sabato 25 giugno, ma anche nella giornata di chiusura del Monterock Festival domenica 26 a Montevecchia.

Biografia di Mono

Mono, giovanissimo dj e produttore, è da poco entrato a far parte della scuderia di Good Guys. Ha scoperto la musica grazie a una chitarra e un launchpad in prima media. Da allora, con la prima console in cameretta e alle feste della scuola, è iniziata una grande passione, ancora oggi forte come i primi giorni.

Il nome d’arte Mono nasce dall’idea di rendere una caratteristica apparentemente invalidante come la sordità il punto chiave della sua identità artistica. Autoironica e incapace di trattenersi dietro ai limiti. Cresciuto con la pop-disco degli anni Novanta, tra Earth, Wind and Fire e George Michael, la house commerciale è diventata il suo genere di riferimento. Grazie a quella riesce a esprimere al massimo la tecnica e coinvolgere il suo pubblico.

 

Mono
Comments (0)
Add Comment