Love sux, il settimo in studio di Avril Lavigne

Avril Lavigne, cantante multi-platino, cantautrice, designer, filantropa e otto volte nominata ai GRAMMY® Award, ha annunciato il suo nuovo album in studio dal titolo “Love Sux”, in uscita il 25 febbraio 2022, su etichetta DTA Records di Travis Barker. L’album, di 12 tracce, è il settimo in studio.

 

A febbraio Avril partirà per il tour mondiale che farà tappa in Europa, UK e Canada. Per maggiori informazioni sulle prossime date del tour di Avril, vai su avrillavigne.com.

SU AVRIL LAVIGNE:

 

Avril Lavigne ha fatto la storia, ha battuto record e si è sempre distinta come una forza senza compromessi sia nella musica che nella cultura. Oltre a vendere 40 milioni di album in tutto il mondo; 12,5 milioni solo negli Stati Uniti, ha ottenuto otto nomination ai GRAMMY® Award in categorie come “Best New Artist” e “Song of the Year” due volte per “Complicated” e “I’m with You”.

Inoltre, ha ricevuto otto Juno Awards, incluso “Artist of the Year”. Il suo catalogo comprende il 7X platino “Let Go” [2002], il 3X platino “Under My Skin” [2004], il 2X platino “The Best Damn Thing” [2007], il disco d’oro “Goodbye Lullaby” [2011], il disco d’oro “Avril Lavigne” [2013] e “Head Above Water” [2019] e brani di successo come “Complicated”, “Sk8er Boi”, “Girlfriend”, “Here’s To Never Growing Up” e “Head Above Water”. Avril è “uno degli artisti più venduti dell’era Soundscan che hanno pubblicato album negli Stati Uniti” e “la terza artista femminile canadese più venduta di tutti i tempi”.

Si è guadagnata un posto nella Top 10 della classifica “Best of the 2000s” di Billboard e detiene un Guinness World Record come “la più giovane artista solista femminile a raggiungere la vetta della classifica inglese”; mentre “Girlfriend” è “il primo video musicale a raggiungere 100 milioni di visualizzazioni su YouTube”.

Ha anche guadagnato molteplici #1 in tutto il mondo. I suoi follower sui social sono oltre i 93,6 milioni in tutto il mondo. Per non parlare del fatto che ha recitato in Fast Food Nation di Richard Linklater, Over the Hedge della DreamWorks Animation, The Flock e altri. Ha dato il via ad un nuovo capitolo nella sua vita debuttando per la DTA Records con il singolo “Bite Me” e altro ancora nel 2021.

Gino Morabito per LiveMedia24

Avril Lavigne
Comments (0)
Add Comment