LiveMedia24 ritrova Gisella Cozzo, pronta a parlarci dei trent’anni della sua “Joy (I feel good, I file fine).
Una rivisitazione del brano, “Joy (I feel good, I feel fine) per Gisella Cozzo, felice di poterci presentare questo progetto.
Vi lasciamo alle parole di Gisella Cozzo, al suo racconto di questi trent’anni di “Joy (I feel good, I feel fine).
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Gisella, come stai e cosa puoi dirci su questo trentennale di “Joy (I feel good, I file fine)”?
Un omaggio al mio pubblico, ad una canzone che è stata molto amata, e che compie un compleanno importante. Un pezzo che suscita ancora grandi emozioni nelle persone che lo amano e vale lo stesso per me. Sono grata a tutti loro e più che fiera del percorso compiuto.
Per l’occasione di “Joy (I feel good, I feel fine)” vi è Dj Maxwell al tuo fianco. Cosa puoi dirci a riguardo?
La collaborazione con Dj Maxwell è nata proprio per l’occasione. Gli ho proposto il brano è ne è stato subito felice. Mi piace collaborare sempre con nuovi artisti e lui, con il suo remake di Joy, mi ha davvero emozionata.
Guardiamo al tuo futuro artistico. Cosa puoi anticiparci e dove potremo ascoltarti prossimamente?
Sono più che pronta a partire con il “Joy 30th Anniversary Tour”, un modo per poter finalmente abbracciare il mio amato pubblico. Sono molto grata a tutti loro, all’affetto che ancora oggi mi riservano. Per l’occasione, tra l’altro, potrò cantare il nuovo brano, rivisitato, “Joy (I feel good, I feel fine)”, regalandolo a tutti loro.
Gisella, cosa è cambiato da quelli che sono stati i tuoi inizi?
Sono la stessa, quella di sempre! L’andare avanti con l’età ti porta a considerare il valore stesso della vita ed io ho ancora voglia di emozionarmi e di divertirmi.
Alessia Giallonardo per LiveMedia24