Siamo in molti a ricordare Davide De Marinis per “Troppo bella”, un tormentone estivo di molti anni fa ancora in auge! Oggi ritroviamo Davide De Marinis, in occasione del Natale, peril suo nuovo singolo “Natale magico”.
Il singolo, “Natale magico”, di Davide De Marinis, parla di un qualcosa di magico e speciale dedicato, in particolar modo, ai bambini.
Vi lasciamo alle parole di Davide De Marinis, alla sua voglia di scrivere un pezzo da dedicare alle donne, a al suo “Natale magico”.
Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Davide, parlaci del tuo nuovo singolo, “Natale magico”, di come ha preso vita e della collaborazione con Marta Brando?
Ho scritto questo brano, “Natale magico”, proprio due anni fa, durante il periodo natalizio. Devo grazie al mio produttore, Paolo Agosta, e alla collaborazione con la brava Marta Brando, che mi è stata proposta proprio da lui, a conclusione di un bellissimo pezzo. Parliamo di un messaggio importante, di una poesia da dedicare ai bambini, a tutti, nessuno escluso. Spero possa piacere così tanto da diventare una hit di Natale.
A tal proposito, Davide, siamo quasi a fine anno. Che bilancio ne fai di questo 2023?
Sono felice di questo anno che sta per concludersi perché mi ha regalato tanto. Ho portato a termine tante collaborazioni, featuring, e non solo, come la canzone realizzata con Enzo Salvi.
Sogni ancora Sanremo in un prossimo futuro?
Non ho mai smesso di sognare Sanremo! In un futuro mai dire mai. La collaborazione con Paolo Agosta, tra l’altro, sta regalandomi grandi soddisfazioni, sono convinto di essere sulla buona strada.
Guardando al futuro, ai prossimi progetti, cosa dobbiamo aspettarci, Davide De Marinis?
In primavera, o forse in estate, realizzerò un featuring insieme ad un nuovo rapper, Ossido. La speranza, per un musicista, è anche quella di poter girare il più possibile l’Italia in tour. Ne sarei felicissimo!
Alessia Giallonardo per LiveMedia24